Yoongi™"Y-Yoongi! Vai... Più forte!" grida Jimin sotto di me
Inzio a dare spinte sempre più profonde e forti dentro di lui.
Poi rallento e gli sussurro all'orecchio.
"Jimin, non ti lascerò mai.
Io faccio l'amore solo con te, e continuerò a farlo solo con te.
Non metterti strane idee in testa, io mi sono innamorato di te e non di hoseok.
Ho detto per sempre, e tu lo sai, quando Min Yoongi dice una cosa, molto spesso se non sempre la mantengo.
Ho detto per sempre è così sarà.
Perché tu lo sai, non te lo dico spesso ma sai quanto ti amo.
Starei giornate a sussurrarti quanto io ti amo. Io mi ucciderei per te, non ti farò mai soffrire e io voglio solo e soltanto te.
Voglio sposarmi con te e avere una famiglia con te;non ho mai desiderato altro da quando i nostri occhi si sono incontrati, mai ho desiderato un amore così, se non con te.
E ti giuro, che molto presto ti sposerò e andremo via da tutto e da tutti, saremo solo io e te, nessun altro.
Perché io ti amo così tanto, manderei a fanculo tutto solo per vederti sorridente"gli dico per poi risalire a guardarlo nel viso.
La mia voce si è incrinata perché, si, sto piangendo per l'amore della mia vita
Lo vedo che sta piangendo.
"Yoongi, io non ho mai desiderato altro... Io ti amo così tanto" dice sorridendo mentre alcune lacrime gli solcano il viso.
"e ti prego... N-non piangere, mi fa strano vederti piangere.
Ti prego non farlo" dice per poi asciugarmi le lacrime, ridacchiando ancora inmerso nelle lacrime.
"allora... Vale lo stesso per te" gli dico sorridendo.
Uniamo le nostre labbra in un bacio bisognoso e pieno di amore e di nient'altro.
Inizio di nuovo a spingere dentro di lui.
Oramai devo finire ciò che abbiamo iniziato.
Dopo poco veniamo entrambi più o meno allo stesso momento.
Jimin si accascia accanto a me mettendomi una mano sul petto e poggiando la testa sulla mia spalla.
Inizia a guardare il soffitto.
Porto una mano ad accarezzare il suo viso e inizio a scutarlo.
Jimin è sempre stato perfetto, tutto di lui mi ha attratto dla primo momento che l'ho visto.
Il suo carattere da bambino, il suo sorriso, i suoi occhi, il suo corpo, i suoi capelli che al tempo erano rosa.
Sorrido al pensiero.
"Yoongi" mi chiama Jimin che in questo momento ha lo sguardo perso
"si"
"davvero vuoi sposarmi?" dice Jimin come a sussurrarmi.
"ovviamente"
Si gira verso di me sorridendo.
"però non ora, non ho abbastanza soldi per organizzare un matrimon-" Jimin si blocca.
Mi sale addosso e dice
"a me non importa! Non voglio una bella cerimonia,non voglio uno smoking costoso, non voglio una chiesa allestita per ciò, non voglio una sala piena di nostri conoscenti e amici e parenti.
Non voglio niente di tutto ciò, a me basta essere sposato con te, a me basta sapere questo"dice Jimin con un sorriso perenne sul volto e gli occhi puntati nei miei.
Sorrido anch'io.
"va bene amore mio, ti accontenterò" dico
Jimin si abbassa all'altezza del mio viso e fa scontrare le nostre labbra.
Mi tiene il viso con la mano.
Mentre io con le mie mani tengo i suoi fianchi.
"ti amo tanto tanto Yoongi" dice Jimin sorridendo Nel bacio
"sembri un bambino quando dici queste cose, ma ti amo tantissimo" gli dico iniziando poi a ricambiare il bacio.sono soft...
STAI LEGGENDO
"ᴋɪss" ᴋᴏᴏᴋᴠ
FanficParte storia:52 Il ragazzo che mi ha cambiato la vita, il ragazzo che mi ha aperto gli occhi beh si... Il ragazzo che amo, si chiama Kim Taehyung. Iniziata: 27/03/2019 Fine:27/05/2019 #8 kookv 07/04/2019 #3 kookv 07/04/2019 #2 kookv13/04/2019