Jungkook™
Corro fuori dalla classe.
Voglio seguire taehyung.
Si, l'ho trattato male.
Però, nella vita si può sbagliare.
Ora mi sento così in colpa con lui,voglio farmi perdonare.
Si, sembro un po' bipolare, ma fa niente.
Effettivamente quello che sto facendo è un po' da checca.
Ma al contrario di alcune persone come me, non sono così stupido da ignorare il fatto che ami tae e lasciarlo perdere per poi piangere vedendolo con il suo futuro ragazzo.
Io non mi faccio scappare questa opportunità.
Ah, se vi state chiedendo quanto tempo c'è fra stacco di cambio ora, beh...di solito sono tre minuti, ma in questo momento manca il professore, sta male ed è a casa.
Fortunatamente.
E quindi siamo in giro per tutto l'istituto. E il bello è che lo avevamo per due ore consecutive.
Due ore consecutive di storia dell'arte.
Immaginate che palle.
Quindi due ore libere.
Giro l'angolo del corridoio e trovo Tae
Che parla tranquillamente con Hoseok.
Ah già, quel coglione.
Che sembri stia saltando la sua ora per parlare con taehyung.
Ma perché non sparisce.
Mi accosto in una zona vicino a loro e inizio ad ascoltare cosa dicono.
"ma tu e quel jungkook siete fidanzati o almeno lo eravate prima?" chiede hoseok.
"COSA?! No! Assolutamente. Quello stronzo è stato il mio bulletto per tre anni consecutivi e questa mattina mi ha detto che avrebbe smesso, ma io non gli credo per niente.
È stato solo uno stronzo con me... Comunque perché mi fai questa domanda? "
Si, beh...ho sentito ti peggio nei miei confronti, ma detto da lui è un'altra cosa.
Sento come se il mio cuore fosse stato investito da un autobus.
" Bhe... Stamattina, o meglio, una quindicina di minuti fa mi ha detto.
'se lo fai soffrire ti ammazzo', così ho fatto due più due e ho pensato che vi foste lasciati da poco"
Uff,ma non sa tenere proprio niente dentro questo coglione.
Mi affaccio e dico
"Kim... Possiamo parlare un attimo?"
Metto le mani in tasca.
Lo vedo sbuffare e girare gli occhi al cielo.
"aspetta un attimo hobi" sento dire a taehyung.
Inizio a camminare.
Lui mi segue.
Mi Poggio a uno degli armadietti e prendo un respiro profondo.
Lo vedo incrociare le braccia al petto e sbuffare.
"allora insomma ti sbrighi a parlare?!"
"punto primo tu non ti rivolgi a me con questo tono...cioè... Scusa tae"
Aish... Non ci so proprio fare.
"tae...e se noi cominciassi o da capo? Nel senso, se provassimo a diventare amici?"
Domando guardandolo negli occhi.
"ma non ci penso nemmeno!
Tu per tre anni mi hai sempre preso in giro...PERCHÉ?! perché dovrei diventare amici di uno che mi ha sempre bullizzato?"
Lo prendo per le spalle e lo sbatto agli armadietti.
Il respiro gli muore in gola.
I nostri occhi si incrociano.
Sento il battito del mio cuore rimbombare per tutto il Corpo per poi arrivare chiaro alle mie orecchie.
La presa ferrea che avevo sulle spalle si affievolisce.
Allontano le mie mani da lui e me ne vado.
Cazzo.
STAI LEGGENDO
"ᴋɪss" ᴋᴏᴏᴋᴠ
Fiksi PenggemarParte storia:52 Il ragazzo che mi ha cambiato la vita, il ragazzo che mi ha aperto gli occhi beh si... Il ragazzo che amo, si chiama Kim Taehyung. Iniziata: 27/03/2019 Fine:27/05/2019 #8 kookv 07/04/2019 #3 kookv 07/04/2019 #2 kookv13/04/2019