Taehyung™
"Jimin-ssi" lo chiamo
"hey taetae! Successo niente di particolare oggi?" chiede con un mezzo ghigno.
Che riesco a vedere attraverso lo schermo del computer
"tu e hoseok avete fatto qualcosa? Cosa ti ha detto?" mi domanda.
"punto uno, non ho fatto niente con hoseok, è un coglione, punto secondo mi ha baciato senza il mio consensogli dico
" ma come? Tu non eri quello tutto
'oddio sta passando hoseok, ora mi sciolgo', non ti è piaciuto? "dice Jimin imitandomi.
" no, perché sai benissimo che amo jungkook, ah... Già amo"dico imbarazzato.
"e che è successo?"
"io e jungkook ci siamo baciati, e adesso siamo fidanzati" gli dico con un sorriso a 32 denti sul volto.
"eh dio... Non sai quanto bacia bene" dico con gli occhi persi e l'aria sognante cercando di riprovare a immaginare il contatto delle mie labbra contro le sue.
"oh, sei proprio cotto"mi dice Jimin ridendo.
" già "dico sospirando.
" ah! Comunque"grido facendogli fare una faccia sconvolta per il mio. Comportamento cambiato nel giro di 30 secondi.
"cosa?" domanda
"tieniti stretto Yoongi"
"perché che vogliono fare all'amore della mia vita?" domanda d'un tratto preoccupato per il suo ragazzo.
"hoseok prima di scappare via ha detto che ci proverà con il tuo ragazzo e te lo ruberà quando meno te lo aspetti"gli dico.
" YOONGII~"Lo sento gridare.
" oii"sento Yoongi gridare
"vieni" gli dice Jimin con ancora quella voce velata di una certa preoccupazione.
"che c'è, piccolo?" Yoongi lo stringe a sé.
Oddio sono così soft in questo momento
(mi ricorda troppo una frase di @taefroditoh)
"quella faccia da cavallo vuole dividerci" dice Jimin poggiando la sua testa sul suo petto e tremando.
"oh, secondo te io dovrei lasciare la mia opera d'arte per mettermi con un cavallo?" dice vedo Jimin iniziare a singhiozzare.
"ragazzi, io dovrei andare" dico per non disturbare più.
Jimin ha bisogno di essere consolato.
E solo Yoongi può farlo bene.
Solo lui lo può consolare come si deve.
Spengo il computer e prendo il telefono.
Mi sento chiamare da mia madre.
"tae scendi c'è un ragazzo giù che ha detto che ti aspettava"dice mia madre.
Ma chi può venire sotto casa mia alle 22:30?
Mormoro a me stesso.
Scendo di sotto giro l'angolo e mi ritrovo jungkook che mi aspetta sorridendo.
" oh, ciao"dico.
Si avvicina a me e mi sussurra all'orecchio
"ho pensato ad un appuntamento" dice sorridendo.
"oh, dio! Adesso?!" domando.
Annuisce.
"aspetta solo un secondo" gli dico.
Salgo in camera e cerco dei vestiti flash da mettere.
Alla fine opto per una camicia che metto dentro i pantaloni rigorosamente neri.
Sistemo un po' i capelli e scendo di sotto.
"wow" sento sussurrare a jungkook che mi sta squadrando dal capo fino ai piedi
"oh!che maleducato che sono!" dice d'un tratto jungkook.
"mi scusi signora, io sono jeon jungkook e sono... Sono un amico di suo figlio" dice facendo un inchino.
Sorrido alla scena.
"molto piacere jungkook io sono Hwasa"
Jungkook si rigira verso di me e dice
"allora?"
"andiamo?" Domanda.
Mi risveglio come da un momento di trans e annuisco
"non tornate tardi!" mi raccomanda mia madre.
Jungkook annuisce ridacchiando e dicendo
"certo, non si preoccupi signora" appena mia madre chiude la porta jungkook mi prende la mano e mi fa girare verso di lui facendo scontrare le nostre labbra.
"non ci siamo ancora salutati come si deve" dice jungkook sorridendo.
"ma gli amici non si salutano in questo modo" dico sorridendo per poi dargli un altro bacio a stampo sulle labbra.
"non sapevo che avevi detto loro che sono il tuo fidanzato"
Arrossisco,mi piace molto questa parola se messa fra me e jungkook.
"infatti non glielo ho ancora detto"
Dico
"credo di dirglielo sta sera quando torno" dico guardando le nostre mani intrecciate.
"ah, ma non abiatavi da solo?" dice
"Si, abito solo, soltanto i miei genitori hanno deciso di venirmi a trovare per una settimana..e loro sono ben accetti"gli dico
" ah, capisco"dice.
"dai su andiamo" mi fa entrare in macchina e appena entra anche lui gli chiedo
"ma dove mi porti?"
"surprise"dice sorridendomi a coniglietto.
Bah, dovevo aspettarmelo
Sbuffo e inzio a guardare la strada proseguire sotto i miei occhi curiosiBuona pasqua a tutti! (in ritardo)
But!preparatevi perché ci saranno capitoli molto più lunghi del solito
STAI LEGGENDO
"ᴋɪss" ᴋᴏᴏᴋᴠ
FanficParte storia:52 Il ragazzo che mi ha cambiato la vita, il ragazzo che mi ha aperto gli occhi beh si... Il ragazzo che amo, si chiama Kim Taehyung. Iniziata: 27/03/2019 Fine:27/05/2019 #8 kookv 07/04/2019 #3 kookv 07/04/2019 #2 kookv13/04/2019