𝟚𝟘

4.2K 235 21
                                    


Taehyung™

Si, ho appena dato un bacio sulla guancia a jungkook, non me ne sono pentito ma, sapete cosa?
Io non posso stare dietro a uno che mi userà, sicuramente, solo per del sano sesso.
Ecco, io... Voglio riprovare con hoseok.
Nel senso,ho la via libera ora che si è lasciato con Jackson.
Si, lo so che ho detto che mi piace jungkook, ma posso combattere questa cosa dato che non è ancora formatosi del tutto(l'amore)
Vado a cercare hoseok e lo raggiungo.
"hey taehyung" mi sento richiamare, e a quanto pare, è lui che ha trovato me
"hey"dico
" a ultima ora verso le 13:45 potresti venire nello stanzino dei bidelli? Devo dirti una cosa"domanda
"oh...Va bene, non c'è problema"
Dico
Lui sorride, mi saluta e se ne ritorna da dove è venuto.
Nel frattempo iniziano le lezioni.
E la noia si impossessa di me. Vi salto le prime tre ore, tranne la ricreazione.
Ci alziamo tutti e con velocità innata  usciamo dalla classe.
Cerco Yoongi e jimin con lo sguardo e li trovo, allora sorrido e mi faccio strada verso loro.
Ci sediamo ad un tavolo e iniziamo a parlare.
"ragazzi, vado a prendere io il cibo" dice Yoongi.
"oh, che gentil uomo" dico prendendolo in giro
"grazie amore" dice jimin sporgendosi verso di lui per dargli un bacio.
"oh! Smettetela voi due mi state facendo venire il diabete" dico ridendo.
"se continui prendo il cibo solo a me e jimin" dice Yoongi guardandomi male.
"no, no okay... La smetto" dico con il sorriso sul volto.
Nel frattempo eccolo, li.
Sta entrando jungkook in mensa, e al contrario di tutti gli altri giorni non è seguito dal suo gruppo di amici, ma solo da Chan,credo che si chiami.
Non riesco a distogliere lo sguardo da lui.
E lui lo stesso con me.
Nel frattempo viene a sedersi hoseok con noi.
"hey ragazzi!"
Non lo calcolo di striscio,continuo a guardare jungkook.
Che nonostante le ferite sul viso rimane sempre bello.
Abbasso lo sguardo mordendomi il labbro.
Poi lo rialzo incrociando i miei occhi con i suoi.
"che c'è tae? Non ti piacerà mica jungkook, vero?" chiede hoseok con tono infastidito.
"no, macché" dico, smettendo di guardare jungkook.
Portando l'attenzione sui miei amici.
"ah, me no male, come può un ragazzo innamorarsi di un bulletto così?"
"di uno che scopa con tutti senza poi averne risentimenti" dice hoseok. Sento il sangue ribollire alle sue parole.
Davvero, vorrei alzarmi e gridargli, ma il mio essere calmo,(solo un po')non me lo permette.
Rimango solo ad ascoltare con lo sguardo fisso sul piatto ancora vuoto.
"questo è per te, e questo per il mio chimmie" ed eccolo.
È arrivato Yoongi con il nostro cibo.
Finalmente.
Mentre mangio alzo lo sguardo e vedo quello di jimin che mi guarda in modo da dire
"si, come no, lo sappiamo tutti che ti piace jungkook"
Un mezzo sorriso si forma sul mio viso ma poi ritorno a mangiare.
Chissà cosa mi dovrà dire hoseok.

"ᴋɪss" ᴋᴏᴏᴋᴠDove le storie prendono vita. Scoprilo ora