E gli dico
"se lo fai soffrire ti ammazzo!" lo lascio e vedo tae che viene verso di me, e sembra aver visto cosa stava succedendo. Però a quanto ho sentito non ha capito quello che ho detto.
"Tu! NON AVEVI DETTO CHE DOVEVI LASCIARMI IN PACE PER TUTTO L'ANNO? PERCHÉ NON LO FAI? CI TIENI TANTO A ROVINARMI LA VITA?"
lo guardo con aria strafottente.
Tanto lo so che non mi avrebbe creduto se gli avrei detto la verità.
Lo guardo negli occhi e noto la delusione in essi.
"SPARISCI DALLA MIA VITA!" oramai tutti stanno vedendo questo 'show'.
Cazzo, lo voglio quasi uccidere.
"sai cosa Kim?"
"vaffanculo" gli alzo il dito medio e me ne vado.
Io non capisco perché nonostante io provi a difenderlo, lui si ostini a nemmeno provare a fare il gentile con me.
Si, ho capito che lo prendo in giro da tre anni, mah!
Torno in classe e vado a sedermi.
Prendo il telefono e vado sulle chat di WhatsAppChan🖕🏻
Chan, vieni ora in classe!
Ora!Okay, okay... Ma ché successo?
Devo parlarti di una cosa
importanteOkay, sto arrivando bro
Poso il telefono in tasca e incrocio le braccia al petto, aspettando che Chan arrivi al più presto possibile.
In meno di 5 minuti entra nella classe un esemplare di Chan con il fiatone, tutto rosso in viso per la corsa.
Ma,sinceramente non mi poteva importare di meno.
"Chan,dobbiamo parlare di una cosa importante"
Annuisce e gli dico
"beh... Ecco -mi gratto il retro della testa imbarazzato- taehyung"
"vai dritto al punto" dice
"quando non è accanto a me sento un dolore al petto,e oggi quando gli ho detto che non gli avrei più dato fastidio il peso si è fatto ancora più pesante... E poi quando mi ha detto di volermi fuori dalla sua vita... Ho sentito come qualcosa scoppiare nella mia testa e nel mio petto"
Concludo
"cazzo, ora che ci penso è così da checca" un mezzo sorriso spunta sul mio viso.
"jungkook"
Alzo il viso verso di lui e lo guardo.
"tu sei innamorato di taehyung"
"ahahah, questa è bella!! Ahahahha"
Continuo a ridere
"no" dico tornando serio.
"perché no?"domanda chan
" perché no"rispondo.
"uff, chiamami quando mi dirai che avevo ragione"prende lo zaino ed esce dalla classe.
Ptff... Io innamorato di tae.
Ma vah! Nemmeno in un universo parallelo.
Si, non posso negare che lui sia un bel ragazzo.
Con quegli occhi così grandi e marroni, con quelle bellissime labbra su cui passa la lingua ogni secondo per inumidirle, quelle sue bellissime mani, il suo bellissimo viso,quel bellissimo neo che ha sotto il naso, quel neo che ha sotto l'occhio, e anche quello sulla guancia.
...
Aspetta!
CAZZO! IO SONO FOTTUTAMENTE INNAMORATO DI TAEHYUNG.
oh, Gesù.
È vero!
Perché non me ne sono accorto prima.
Potevo farlo innamorare di me.
Provarci con lui.
Portarlo a qualche appuntamento.
Ci so fare con queste cose.
E adesso come cazzo faccio con quel coglione di jung che gli sta attaccato al culo?
Vedrò di rimediare.
Al più presto possibile.
STAI LEGGENDO
"ᴋɪss" ᴋᴏᴏᴋᴠ
FanfictionParte storia:52 Il ragazzo che mi ha cambiato la vita, il ragazzo che mi ha aperto gli occhi beh si... Il ragazzo che amo, si chiama Kim Taehyung. Iniziata: 27/03/2019 Fine:27/05/2019 #8 kookv 07/04/2019 #3 kookv 07/04/2019 #2 kookv13/04/2019