Capitolo 4.

443 47 6
                                    

POV Luhan.

Il centro era bellissimo, le vetrine dei negozi erano incantevoli e tra queste una in particolare mi colpì.

Era un negozio di peluche, peluche, che bei ricordi, pensai.

La vetrina era molto grande e camminai vicino questa, incantato da quei peluche al suo interno, finché non mi scontrai con qualcuno.

All'impatto chiusi gli occhi e quando li riaprii vidi chi fosse il ragazzo con cui mi ero scontrato; Minseok.

Era un ragazzo della mia stessa classe, lui non era nè popolare, nè sfigato, nessuno gli stava intorno, come nessuno lo menava.

Spesso in classe trovavo il suo sguardo su di me, ma non abbiamo mai parlato molto, se non per i compiti.

- Scusa. - mormorai sottovoce, più a me che a lui.

- Sta tranquillo, Luhan. - mi scombinò scherzosamente i capelli.

Oh, si ricordava il mio nome, strano.

- Beh, ora vado, ci vediamo. - senza incrociare il sui sguardo lo superai, ma la sua mano afferró in tempo il mio polso.

- Facciamo un giro. - sussurrò e quando mi voltai verso di lui, aveva un dolce sorriso sulle labbra.

Accennai anche io un sorriso, per poi annuire

Senza dire una parola, il mio sguardo ricadde su quella favolosa vetrina, Minseok lo notò e si avvicinò al mio orecchio, sussurrandovi all'interno qualcosa.

- Ne vuoi uno? - scossi la testa, non volevo pagasse per qualcosa che sarebbe finito nelle mie mani.

Subito però mi ritrovai trascinato nel negozio dal ragazzo, che mi obbligò a scegliere un peluche.

Sbuffai ed andai a prendere il peluche che avevo già avvistato dalla vetrina; un piccolo orsetto.

Dopo che Minseok lo pagò uscimmo dal negozio, mi tenne la mano ed io con la mano libera tenevo il peluche.

- Allora, Han, cosa ci facevi qui tutto solo? - mi chiese mentre camminavamo, il mio sguardo era distratto dalla strada ed i negozi, mentre quello di Minseok era fisso su di me.

- Uhm..nulla facevo un giro. - feci spallucce e ad un certo punto il mio sguardo si incrociò con quello di un ragazzo.

I suoi occhi mi erano familiari, sì, erano quegli occhi misteriosi di cui volevo conoscere, erano gli occhi di Sehun.

Il mio cuore perse un battito, mi stava guardando, continuava a guardarmi quando i nostri sguardi si incrociarono.

Mi sentivo bene era una bella sensazione e mentre Minseok continuava a parlare, io ero perso in quei occhi così belli ed indiscrivibili.

Ad un certo punto iniziai a pensare .. Ma perché mi guarda? Perché continuiamo a guardarci? Mi domandai, ma ora non importava.

Scacciai i pensieri e senza che me ne accorgersi il suo sguardo era sparito.

Save me from them.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora