Capitolo 10.

430 38 4
                                    

Sospirai e dopo quel sospiro diedi un'occhiata al mio disegno curioso di ciò che avevo disegnato .. era un viso inespressivo, freddo, che si mostrava indifferente a tutto.. mi ricordava tanto Sehun e sì .. era Sehun.

Quel ragazzo mi avrà stregato, pensai.

Iniziavo a pentirmi di non essere andato a scuola, almeno l'avrei rivisto e forse avremmo aggiustato le cose.

Che stupido che sono, sbuffai e dopo aver accartocciato il disegno di Sehun lo gettai nel cestino.

***

Era passata circa mezz'oretta dopo aver buttato quel disegno.

Ora ero sul letto e fissavo il vuoto, pensando.

Basta, non ne potevo più di pensare a lui, ero stanco.

Mi alzai di scatto dal letto, dovevo uscire e distrarmi o sarei impazzito.

Passai davanti al cestino e mi fermai ad osservare dall'alto il foglio accartocciato al suo interno.

Sapevo benissimo quale disegno nascondeva, ma io lo stesso l'aprii e lo poggiai sulla mia scrivania, poi di corsa scesi al piano di sotto, correndo all'ingresso.

Senza curarmi di mettermi qualcosa addosso, uscii di casa, chiudendo la porta alle mie spalle e corsi ovunque mi portassero i miei piedi.

POV Sehun.

Perché Luhan non era venuto a scuola?

La mia mente si ripeteva cercando qualche risposta.

Per fortuna le ore a scuola erano volate oggi,  tranne l'ultima che avevo passato in sala informatica dove un ragazzo, che sentivo già di aver visto da qualche parte, mi fissava in continuazione.

Beh, ora la scuola era finita per oggi e non vedevo l'ora di correre a casa e poter riposare un po'.

Camminavo tranquillamente verso casa, ma notai che poco distante da me, davanti, c'era di nuovo quel ragazzo, ma chi poteva essere?

La mia mente cercava di ricordare dove avrei potuto incontrare quel ragazzo, ma nulla, la risposta non giungeva i miei pensieri.

POV Luhan.

Le mie gambe cessarono dopo aver corso per un po' e finii per accasciarmi a terra, su un prato verde, molto verde e bello da vedere.

Chissà dove ero, non mi ricordavo esistesse un prato così vasto nelle vicinanze, eppure eccolo qui.

Era arrivato il momento di uscire via dai pensieri ed ecco che mi distesi e dopo essermi portato le braccia dietro la testa, chiusi gli occhi cadendo subito in un sonno profondo.

POV Sehun.

Forse era sbagliato, ma io dovevo scoprire chi era quel ragazzo, non trovavo pace se no e quindi iniziai a seguirlo, tenendo però una certa distanza.

Ma dove andava?

Mi chiedevo mentre vedevo che andava in un sentiero che a me era sconosciuto.

Camminava tranquillamente senza preoccuparsi di sbagliare strada, già la conosceva?

Eppure a mi sembrava così nuova quella strada.

Camminammo per un po', fino a quando non passammo davanti ad un parco e la sua attenzione fu catturata da qualcosa che c'era sul prato che io però non riuscivo bene a vedere.

Cosa sarà mai?

Mi domandavo cercando di analizzare quel qualcosa che io vedevo appena a differenza sua, ma non avevo idea di cosa potesse essere.

Il ragazzo davanti a me dopo aver analizzato quel qualcosa, corse verso questo che dopo pochi secondi di esitazione, si alzò.

Non credevo ai miei occhi .. era Luhan ed ora ricordavo chi fosse quel ragazzo, era ..

[ SPAZIO A ME.

Scusate per il ritardo della storia, avevo promesso di continuare il prima possibile ed invece ho fatto come al mio solito tardi, ma ora eccola qui e spero vi piaccia, scusate, come sempre. ; ___ ;

Poi vorrei ricordarvi dell'altra mia storia e che mi farebbe piacere la leggeste, si chiama: That Smile.

Grazie per l'attenzione. ]

Save me from them.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora