POV Luhan.
Ad un certo punto iniziai a pensare .. Ma perché mi guarda? Perché continuiamo a guardarci? Mi domandai, ma ora non importava.
Scaccai i pensieri e senza che me ne accorgersi il suo sguardo era sparito.
Sospirai e tornai a guardare Minseok che mi guardava senza sosta.
POV Sehun.
Perché lo guardavo? Perché ora sono qui, in questo stupido negozio, che non so nemmeno che cosa vende, solo per non guardare quella disgustosa scena di lui e quello mano nella mano?
Mi domandai per poi sbuffare.
Chissà chi era quello, la mia mente si tormentava.
- Ma che mi importa! - urlai senza nemmeno accorgermene e quando gli sguardi di tutti furono su di me, mi coprii la bocca con le mani, uscendo dal negozio, guardandomi intorno, per vedere se lui era ancora li e no, non c'era.
Che importava tanto?
POV Luhan.
Chissà dove sarà andato, pensai mentre Minseok mi guardava con uno strano sguardo, diverso da quello di prima, cosa voleva?
- Va tutto bene? - sussurrai e notai la mia mano nella sua, arrossii e deviai lo sguardo.
- Certo, sei tu quello a cui qualcosa non va. - disse con tono secco, quasi infastidito.
Alzai e abbassai le spalle, sporgendo il labbro inferiore, come per dire che non avevo niente e ne approfittai per sciogliere la stretta delle nostre mani, facendo uscire dalle mie labbra un sospiro di sollievo.
POV Minseok.
Lo guardai, era bellissimo, quel labbro all'infuori poi, tutto da mordere.
Mi morsi il labbro inferiore ed annuii, per fargli capire di aver capito.
Lo avevo addocchiato dal primo giorno di scuola.
Era impossibile non notare quel faccino da cucciolo che si ritrovava e poi ora molto conosciuto nella scuola, come sfigato però.
Ad un certo punto non sentii più la sua mano nella mia e guardai i suoi occhi, erano distratti, si guardava intorno, perché?
Prima l'ho visto guardare un ragazzo che spesso vedo a scuola, sarà stato un caso?
- Senti, Minseok, devo scappare, ciao! -
Esclamò tutto di un fiato, posando un leggero bacio sulla mia guancia e senza nemmeno che potessi salutarlo, già era sparito.
POV Luhan.
Salutai Minseok, mi stavo annoiando, sembrava assente, peggio di come lo ero io e poi era tardi, dovevo tornare a casa.
Strinsi forte il peluche al mio petto e corsi verso casa, fino a quando qualcosa mi bloccò il cammino, una stretta.
Mi sentii tirare da dietro, era così familiare quella stretta sulla mia maglietta, avevo capito di chi si trattasse, chiusi gli occhi e deglutii.