Ho fatto una cosa una volta.
I miei fantasmi non me la lasceranno dimenticare facilmente.
Loro sono sempre dietro l'angolo, pronti a ricordarmelo quando meno me lo aspetto.
Mi osservano cercando i miei punti deboli, i morsi da staccare per primi, le parti più deliziose o semplicemente quelle più agibili.
Sono la loro preda preferita fin da quel giorno.
Non posso scappare, mi troverebbero ovunque.
Non posso combattere, sarebbe inutile, fallirei al primo tentativo.
Ormai questo è il mio destino: tirar avanti fino allo sfinimento, nella speranza che mi lascino vivere la mia vita, ma posso soltanto illundermi, non lo faranno.
Ho vissuto e vivrò con il terrore negli occhi e l'anima macchiata di nero.
Ho paura, lo ammetto.
Ormai ne ho così tanta che nemmeno me ne accorgo.
È come un ombra. Piccola ti segue, ti accompagna ovunque tu vada, ma a vokte diventa grande, molto.
Devi affrontarla, senza timore.
Devi accettarla.
E poi è solo un'ombra, di nuovo.
Ma non smetterà mai di seguirti.
Mai e poi mai.
Sto affrontando l'inferno per trovare la pace.
Sto subendo urla incessanti per trovare il silenzio.
Sono arrivato quasi a morire prima di poter vivere, ma non so se ora ho la forza di continuare a combattere.
_________________________________
Spazio autrici
Eccociii
Allora, ci presentiamo, siamo adriana e andreana (non l'abbiamo fatto apposta 'sto gioco di nomi hahahah)
Siamo due amiche e ci siamo dette: perchè no?facciamo una storia diversa dalle altre. E così è nato Ablaze, che tradotto significa "in fiamme".
Questo che avete appena letto è soltanto il prologo e speriamo che vi piaccia tanto quanto a noi. È un po' cortino, ma non vi preoccupate, i capitoli saranno molto più lunghi ;)
Fateci sapere cosa ne pensate con qualche recenzione e qualche voto. Ah, quasi dimenticavo..ringraziamo tanto jacquilinemodeo per la copertina che è stupenda.
Ora dobbiamo andare..
Alla prossima dolcezze♥
STAI LEGGENDO
Ablaze
Gizem / Gerilim"Paradiso e inferno sono qui. Dietro ogni muro, ogni finestra. Il mondo dietro il mondo...Noi siamo persi nel mezzo. Angeli e demoni non possono passare sul nostro piano, così abbiamo quelli che io chiamo "sanguemisto", faccendieri dell'aldilà. Pos...