LA VACANZA

433 6 2
                                    

Blin blin.... il suono odioso della sveglia mi fa aprire appena gli occhi, penso - è giovedì chi cazzo ha messo la sveglia- poi mi ricordo che è il 9 agosto e che mia cugina deve partire per una vacanza, sinceramente a me non importa mi basta andare a mare con i miei amici il fine settimana.

Sento qualcuno che apre la porta, non vedo chi è perché sono letteralmente affondata con il viso sul cuscino, non sopporto la luce del sole negli occhi la mattina, poi sento un peso sopra di me, urlo -cazzo, Rebecca cosa fai, sto dormendo!-

Rebecca s'pov
Sento il suono della sveglia provenire da camera di Giulia e mi sveglio, cazzo sono troppo eccitata oggi parto vado, finalmente dopo 4 anni ci ritorno, a 15 anni ci ho lasciato tutto, i primi baci, i primi pianti per i ragazzi, i miei amici..
Mi alzo, apro la porta di camera di Giulia e la vedo con il viso affondato nel cuscino, in questo periodo è un po' chiusa, esce solo il fine settimana con gli amici e sta sempre al telefono, mi fa male vederla così.
Ecco in quel momento mi è venuta l'idea della vita, ci porto anche lei in vacanza con me, ho deciso.
Così mi butto letteralmente a peso morto su di lei. Inizia mugnare qualcosa di incomprensibile poi si riprende e urla -cazzo Rebecca cosa fai, stavo dormendo- e io ribatto immediatamente alzandomi e prendendo la valigia dall'armadio -tu, vieni in vacanza con me, non accetto un no come risposta, alzati e prepara la valigia, hai mezz'ora- lei alza la testa e mi guarda come per uccidermi mente io butto dei vestiti a caso nella valigia.
Mi blocca -no Rebecca non voglio- io la guardo offesa -dai che ti diverti, prova- lei che vorrebbe tirarmi uno schiaffo annuisce e mi butta fuori dalla camera urlando -esci che devo cambiarmi-
Mi sbatte la porta in faccia, sono troppo felice che finalmente inizierà a vivere un po'.

Spazio autrice
Ciao, benvenuti in questa nuova storia..
Comunque io mi chiamo Rebecca e Giulia è la mia migliore amica e i caratteri delle protagoniste sono praticamente uguali a quelli della realtà...
spero che vi possa piacere❤️🤫

La mia vita ebbasta❤️~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora