Sono ancora qui, non ho avuto il coraggio di andare da Gionata, da Giulia. Sono seduta su sta montagna altissima, con le ali ancora in bella vista, ma che cosa me ne può fregare, ora come ora ho solo mio fratello, che voglio bene con tutto il mio cuore, ma non è abbastanza, ho bisogno di Luca, del suo profumo, del sapore delle sue labbra, del suo sarcasmo e del suo modo di trattarmi da principessa.
Per non parlare di quanto mi manchi Gionata, cazzo, la devo smettere di stare così...Inferno
L:ma bentornata.
Mi abbraccia
Richiama tutte le anime, credo voglia fare un annuncio o di solito, così fa, date le sue manie di protagonismo.
L: sono qui per presentarvi la vostra regina
Indica me *WTF*
L: la "regina delle tenebre"
No, no, no io voglio andare via e lui mi presenta come la regina, porca puttana no...
Come posso dirglielo così, dopo che è riuscito a riavermi, come farò a dirgli che non voglio stare qui?
*glielo dici e basta* mi ripeteva il mio subconscio, si, come se fosse facile...
ok forse glielo dirò dopo, quando troverò le parole giuste per riuscire in questa impresa, tanto non può incazzarsi, la vita è mia, le scelte sono mie.
L'unica cosa è che ci potrebbe rimanere male, e io mi sentirei in colpa, AIUTO.Terra
Giulia's pov
Mi sveglio di botto, ma cosa cazzo ho sognato, Dio sembrava così reale...
Mi giro e sono tra le braccia di Gionata, CAZZO MA ERA REALE, non ho dei vestiti, vabbè Amen, infatti prendo della roba di Gionata, in piu anche dei boxer visto che non avevo con me neanche l'intimo, e forse non è neanche la prima volta che indosso dei boxer, hahaha *cazzo ridi idiota*
Ma cazzo vuoi subconscio idiota?!Vado in bagno e cerco di calmare i nervi con una doccia, ci voleva anche, il getto dell'acqua, arriva dietro il collo scendendo fino alla fine della schiena, mille brividi mi travolgono, ero congelata perché Gionata si era tirato tutta la coperta e si era messo in modalità burrito, quindi l'acqua calda in contrasto con la mia pelle fredda mi provoco quella reazione poco piacevole.
Esco dalla doccia, CAZZO NO HO DIMENTICATO I VESTITI FUORI, ok devo farmi coraggio, esco con addosso solo un asciugamano che mi copriva a mala pena il sedere, sperando che Gionata stia ancora dormendo entro in camera...
G: un miraggio, hai deciso di venire a letto con me? FinalmenteCoglione no, soprattutto dopo quello che hai fatto, mi do uno schiaffo sulla fronte da sola, come faccio a dormire con un essere del genere?!
Comunque prendo i vestiti e corro verso il bagno, indosso tutto, però i pantaloncini mi andavano larghi, quindi controvoglia decisi di uscire solo con la sua maglia, che mi arrivava a metà coscia. *dai così lo farai morire* ma la smette sto pervertito, fanculo me e i miei pensieri...Rientro in camera
G: ma c'è l'hai con me oggi?
-Forse un po'
G: si alza dal letto e mi attira a se
Mi ritrovo su di lui, con le nostre labbra a pochi centimetri e io arrossisco per l'imbarazzo, così mi giro da un'altra parte spezzando il nostro infinito contatto visivo
Gionata si avvicina al mio orecchio, e mi sussurra -comunque sei bellissima con le mie cose-
A quelle parole mi si scioglie il cuore, *ma c'è la fai a non pensare alle conseguenze per una volta* decisi di ascoltare questo pensiero che sapevo che nel profondo fosse sbagliato, ma sinceramente in quel momento non mi importava, mi giro e lo bacio, lui sobbalza, probabilmente non se lo aspettava ma poi ricambia, e da un bacio normale cade sempre di più nel passionale e soprattutto nel malizioso..
Ci stacchiamo per riprendere fiato, ma lui...Spazio autrice
Ok non ho assolutamente nessuna giustificazione o scusa per farmi perdonare, a parte questo capitolo, sono molto soddisfatta vi quello che mi è uscito e se anche a voi piace ⭐️ per farmelo capire....
Vorrei comunque cambiare un po' la trama aggiungendo nuovi personaggi, quindi se le cose cambieranno un po', mi dispiace per i vostri sogni infranti ma andrà così...
Per farvi capire ho messo pure un bel indizioMa che cosa gli è preso a Giulia RAGAZZI FINALMENTE SI È LASCIATA ANDAREEEE
ovviamente nel momento più sbagliato, infatti decide di farsi avanti proprio quando Gionata ha appena finito di violentarsi una ma vabbè (dettagli)Al prossimo capitolo❤️
STAI LEGGENDO
La mia vita ebbasta❤️~
Fanfiction-ma allora il male e il bene esistono? -hahahha, ma non dire stronzate...