Una volta che Rebecca chiude la porta io e Gionata restiamo soli -okay allora netflix?- domando e come risposta gionny mi accenna un sorrisetto pervertito, quanto cazzo è coglione, a volte mi domando se davvero possa avere un cervello, vabbè.
G:cosa mettiamo?
Io:horror
G:okay baby ma se ti spaventi sono qui io
Io:non mi servi tu per uno stupido film horror
G:vedremoMettiamo venerdì 13, erano le 17 -dove cavolo si saranno cacciati quei due?- chiedo
G: secondo te? A scopare
Io:ma perché pensi sempre male e che cazzo
G:perché si vede da come si guardano che vorrebbero saltarsi addossoAveva ragione, Rebecca era la persona più felice del mondo assieme a Luca, che non era neanche male, ma è di Rebecca non lo ruberei mai!
Sb.giuliadincecco ha iniziato a seguire capoluche
Capoluche stories:
Voglio stare in alto ma con lei qua affianco❤️🍑🤫~
Sono S C I O C C A T A infatti Gionata vedendomi mi strappa il telefono dalle mani
G:visto?
Io:cazzo come sono cariniiiii
G:se le fa male lo spezzo, sai io e Rebby abbiamo una storia molto complicata lei arrivò qui a 12 anni, la prima estate aveva i capelli corti con delle ciocche tinte sul rosso scambiato, abbiamo subito legato, ma io una sera volevo vedere quale approccio aveva con me, ricordo ancora quella sera aveva una maglia nera della vans, eravamo seduti per terra ed eravamo rimasti da soli dietro gli altri...
Si blocca, mi mostra il telefono,guarda, guarda come era felice e spensierata, gli rovinai quella vacanza, ricordo che il suo sguardo era vuoto, senza emozioni, né tristezza ne rabbia nulla...
Ecco e sai perché, perché dopo questa foto ci alzammo e iniziammo a camminare quando mi girai verso di lei e la guardai era bella, non ho saputo resistere, mi sono fermato, e ho cercato di...
Aveva le lacrime agli occhi
G: SONO UN COGLIONE
STAI LEGGENDO
La mia vita ebbasta❤️~
Fiksi Penggemar-ma allora il male e il bene esistono? -hahahha, ma non dire stronzate...