PERCHÈ

159 3 0
                                    

La foto non c'entra niente ma faceva ridere😂

G:l'ho baciata cazzo, è il giorno dopo lei era euforica, l'aveva detto solo al cugino, il suo angelo custode, non che un mio vecchio amico, io non so cosa mi sia preso, non l'ho più calcolata e... l'ultimo giorno, salutai tutte le mie amiche, compreso sua cugina con un bacio sulla guancia e, a lei non gli degnai neanche uno sguardo
Ricordo come se fosse ieri, i nostri occhi alla fine si incrociano, li ho impressi erano lucidi, cupi privi di qualunque forza e la sua solita felicità, erano vuoti, lì e solo in quel momento capì di averla fatta grossa, arrivai a casa accesi il telefono e vidi per prima cosa le sue storie, ecco cazzo piangeva per me, per uno stronzo che non ha ancora imparato a starle vicino, però ho capito che è l'unica persona che non ti lascerà mai, mai nella vita...

Flashback

Rebecca's pov

Sono arrivata ho appena abbracciato Luca, il mio piccolo Luchino, ecco, l'unica cosa che mi faceva paura Gionata, si cazzo non so come l'avrei presa e infatti...
Lo vidi non aspettai un secondo ad saltargli addosso, mi mancava, mi mancava tutto, il suo profumo, i suoi abbracci protettivi, il suo sorriso.
Lo sapevo era più forte di me, non potevo fare l'acida non con lui, lui era tutto...
Solo mentre sono tra le sue braccia mi rendo conto della cazzata che ho fatto, mi stacco e corro verso casa.

Fine flashback

G:e mentre correva io non gli ho detto niente ero pietrificato, continuavo a domandarmi il perché, di quell'abbraccio, continuavo a chiedermi perché dopo tutto quello che ho fatto lei mi voleva ancora, e oggi continuo ancora a chiedermi il perché cazzo l'ho lasciata andare, ora sta con Luca finalmente è felice, ed io che me la sono fatta scappare come un coglione...

Capitolo corto scusate maaaa ci voleva uno solo per questooo babyyy

La mia vita ebbasta❤️~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora