Luca's pov
X: Luca no
Qualcosa mi blocca, quella voce, quell'intonazione l'ho già sentita...
X: SONO QUI CAZZO, SONO QUI STAI FERMO
Come se fosse una voce angelica, sono già in paradiso e non me ne sono accorto?
La persona mi prende le spalle e mi fa girare verso di lei, io tengo gli occhi chiusi...X: Luca guardami, LUCA APRI GLI OCCHI.
Sono io si cazzo sono io Luca...Apro gli occhi e...
Giulia's pov
Che cazzo sto facendo, davvero sto aiutando Gionata, quello che odio da quando i nostri occhi si sono incrociati...
CAZZO CAZZO CAZZO
Prendo le lenzuola e le butto in un sacco della spazzatura, poi esco, vado in macchina e metto in moto...
Arrivo in un bosco e brucio tutto poi torno a casa..
Luca's pov
Apro gli occhi e non credo a quello che vedo...
Io: Re
R: si, io, sono ioLa bacio, non mi interessa come cazzo fa ad essere qui, non mi interessa se è un sogno o un miraggio, me lo godo fino all'ultimo...
Io: sto sognando
R: no è tutto vero
Io: ma come hai fatto?
R: allora Luca, ti prego non mi mettere in questa situazione ti prego, non fare così, ti importa davvero come ho fatto ad essere qui o che io sono qui?
Io: senti io ti amo con tutto il mio cuore è se non vuoi dirmelo non mi interessa, ma ti prego, non andare...
R: amore mio questo è un po' complicato, perché ora devo proprio andare, ma tu ogni volta che hai bisogno di me chiamami ed io sarò da te, però ti giuro che tra un po' staremo sempre insieme, e a quel punto sarà per sempre, sulla terra o da qualche altra parte, ti amo
L: ti chiamo presto, ti amoE così scompare, CAZZO SI, starà con me, quando
Spazio autrice
Ghgggunbguj
STAI LEGGENDO
La mia vita ebbasta❤️~
Fiksi Penggemar-ma allora il male e il bene esistono? -hahahha, ma non dire stronzate...