-dove mi trovo?
X: benvenuta
Ohhhh cazzo, ma chi è sto tizio
Era nella nebbia, in più io vedevo sfocato e cadeva cenere dal soffitto
Io: hey
(Minchia la risposta migliore per farmi stuprare)
X: bhe se stai pensando che questo sia solo un sogno ti sbagli, sai anche io ci ho pensato quando mio padre mi ha scaraventato qui
Io: qui dove?
X: all'inferno, ah ed io sono Lucifer, Lucifer Morningstar
Io: lu- lucifer- luci-
Non potevo crederci il mio lucifer, lui, quello che mi ha cresciuto prima che io venni scaraventata sulla terra da nostro padre...
Ebbene sì, io sulla terra non ci facevo proprio nulla, ero un piccolo puntino che era così vulnerabile ma anche così potente...
Sono stata mandata sulla terra per dare una vita migliore a Giulia, la mia Giulia, quanto staranno soffrendo in questo momento, non voglio pensarci, ho di fronte MIO FRATELLO, dopo secoli e secoli lo ri incontro, quando papà lo mando qui, tutti rimanemmo scossi, ma solo io cercai di fermarlo e stare con lui, mi mancava davvero tanto, sono stata sulla terra per secoli senza riuscire a vederlo.
Ah e io perché sono sulla terra? Sicuro ve lo starete chiedendo, si, sono stata mandata anche per proteggere Giulia, ma sono stata mandata molto prima che lei nascesse infatti il vero motivo è perché io ho litigato molto pesantemente con papà dopo che ha punito lucifer, e, di conseguenza ha punito anche me, mi ha mandato sulla terra, mi ha tolto le ali (ovviamente) e mi ha plasmato un demone, si, da angelo a demone, ma avrei fatto di tutto per rivederlo, speravo davvero con tutto il cuore che papà dopo quella litigata mi avrebbe mandato all'inferno con lui, invece no è troppo ipocrita, e mi ha diviso da lui per infiniti secoli.
Giustamente vi starete chiedendo il perché io non sia immortale, essendo un vecchio angelo, indovinate un po'? Si Giulia è il mio punto debole, quando sono vicina a lei sono vulnerabile ed appunto eccomi sono morta!
Ma cosa me ne frega finalmente ho lui...
Esco dai miei pensieri, lui esce dalla nebbia, e lo vedo, è rimasto lo stesso, alto, bello, elegante, con i miei stessi tratti visivi, e sempre il mio fratello preferito...
Gli salto addosso e lo abbraccio, un abbraccio desiderato per secoli e secoli...
Lucifer ha litigato con tutti perché nessuno ha avuto il mio coraggio, il coraggio di battersi contro papà, ma io, io lo volevo troppo bene, sapevo a cosa andavo in contro ma avrei fatto tutto per lui...
Adesso eravamo insieme e nessuno poteva separarci
L: quanto ti ho desiderato, ti ho sempre tenuto d'occhio, non ho mai smesso di pensare a te, e adesso sei qui, con me e ci rimarrai, con me, ma vieni a vedere i tuoi amici...
Non puoi ignorare il compito che ti ha dato papà...Spazio autrice
STO MALISSIMO, per favore UNA FOTTUTA STELLINA PER QUESTO CAPITOLO, l'inizio di una lunga vicenda...
La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni ma infondo sono illusioni...
Okok non mento che la scelta di essere la sorella di lucifer è stata un po' molto difficile perché volevo STARCI INSIEME A QUEL FIGO ma mi dispiaceva troppo per Luca perché poverino stava malissimo nel capitolo precedente quindi è finita così (uff)
Ma credo che sia comunque una figata😈💜
STAI LEGGENDO
La mia vita ebbasta❤️~
Fanfiction-ma allora il male e il bene esistono? -hahahha, ma non dire stronzate...