Inferno
Rebecca's pov
All'improvviso ho sentito qualcosa spezzarsi dentro di me, come se ci fosse qualcosa che mi schiaccia in modo costante il cuore, come se il soffitto stesse spingendo sempre di più contro il pavimento per schiacciarmi, come se fossi una specie di formica sotto la zampa di un elefante, poi vedo qualcosa come un sogno, vedo Luca, sta correndo con la macchina in cerca di qualcosa ma cosa, adesso la visione è cambiata, Luca sull'orlo di un dirupo..
-NOOO
era giù, non avevo il coraggio di guardare, mi sentivo vuota, priva di una parte costantemente importante che ora, bhe, che ora non c'era più...
CAZZO MI SONO TORNATI I POTERI...Terra
Giulia's pov
*inizio chiamata*
Io: Luca
L: hey, prima che me lo chieda tu, cosa che mi farebbe sentire poco uomo faccio io, ti vengo a prendere alle 5:00 vieni un po' da me ok?
Portati anche qualche cambio per qualche notte...
Così potremmo stare in compagnia e parlare, che ne abbiamo molto bisogno entrambi...
Io: mi hai letto nel pensiero, mi preparo, corrii
L: ok*fine chiamata*
Pensavo potesse passare subito ma evidentemente no, allora mi faccio un panino e salgo in camera...
Appena poso il cellulare sul comodino, il display si illumina, un messaggio di scuse lunghissime di Gion..
Cazzo è solo un direct, ma che film mi faccio, cazzo Giulia sveglia...Smonfregola:
Ciao, sono sara, e sono la fidanzata di Elia, l'amico di Gionata, mi ha chiesto di dirti che gli dispiace di come ti ha trattata e mi ha dato 20€ per scrivertelo quindi ti prego sbloccalo...
Mi sta rompendo da 3 ore, un favore da donna a donna💋Giulia.dincecco
HahahH, io lo sblocco solo per te, comunque ciao sono Giulia e vabbè immagino tu mi conosca...
Questo è il mio numero se vuoi scrivimi, ci potremmo bere un caffè 🥰Smonfregola
Grazie, ovviamente, che dici di domani alle 10 facciamo colazione al bar in cento e poi shopping?😉Giulia.dincecco
PerfettoInferno
Rebecca's pov
LUCIFERRR
il mio urlo risuona in tutti i vicoli dell inferno...
L:cosa c'è
Io: ho avuto una visione orrenda dammi 2 piume delle tue ali
Mi guarda stranito -FORZAAAA, ti prego-Apre le ali e si stacca due piume, stava visibilmente soffrendo ma non importa...
Me le passo sulla schiena, ed eccole, sono tornate le mie bellissime ali bianche, splendenti e magiche
Ok non c'è tempo per guardare le ali
Io: se torno vuol dire che è andato tutto bene
L: stai attentaNon fece neanche in tempo a finire la frase che ero già tra le nuvole, a cercare quel dannato precipizio...
Spazio autrice
Come se fossimo bambini, come se fossimo destini che si corrono accanto, con le mani nel vento...
Ok, un colpo abbastanza duro questo
Secondo voi qual è il mio potere, e cosa succederà a Luca, vivo o morto? Vedrà Rebecca? E se la vedrà cosa gli dirà?
BHOOO
lasciate una stellina ⭐️
STAI LEGGENDO
La mia vita ebbasta❤️~
Fanfiction-ma allora il male e il bene esistono? -hahahha, ma non dire stronzate...