GIA NON MI PIACE

239 3 1
                                    

Giulia's pov
Inizio a prendere di tutto dall'armadio e lo butto nella valigia, non volevo andarci con Rebecca ma la sua faccia era troppo da cane bastonato per non assecondarla. Sento da fuori lei che urla -portati roba sexy che andiamo in disco- cazzo, no la disco no, cioè la amo ma al sud, in Calabria, fa quasi paura da dire. Ma ormai la cazzata è fatta quindi mi vesto e metto questo  ⬇️⬇️⬇️

Chiudo la valigia, esco, scendo le scale e vedo Rebecca già nella sua macchina che mi aspetta, si, guiderà lei e soprattutto per questo ho paura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Chiudo la valigia, esco, scendo le scale e vedo Rebecca già nella sua macchina che mi aspetta, si, guiderà lei e soprattutto per questo ho paura

Entro in macchina e subito crollo. Dopo più o meno 20 minuti sento che la macchina è ferma, apro gli occhi e vedo un infinità di macchine -cazzo Rebecca ma ci metteremo anni di questo passo- lei mi guarda e alza le spalle, odio quando fa così. Allora mi metto le cuffie, faccio partire la mia playlist e mi addormento con la musica nelle orecchie.

Sento delle urla, all'inizio non capisco poi, ecco Rebecca -SVEGLIAAA SIAMO ARRIVATII- apro gli occhi e vedo un campetto pieno di ragazzi e una casetta, credo sia la nostra.
Scendo dall'auto e vado a prendere la valigia quando vedo Rebecca che salta addosso ad un ragazzo...
.
.
Rebecca's pov

Fermo la macchina, ecco sono qui non è cambiato nulla forse solo i ragazzi sono cresciuti... urlo a Giulia di alzarsi, e quando vedo che apre gli occhi scendo dall'auto, guardo il campetto nel mio campo visivo entra lui, Luca, senza neanche pensarci gli salto addosso e lui riconoscendomi mi abbraccia e mi lascia vari baci tra i capelli.
Giulia ci sta guardando, anzi ci stanno guardando tutti ma che me frega, mentre saluto tutti arriva Giulia e la presento al gruppo.

Luca's pov

Sto giocando a calcio con gli altri quando nel mio campo visivo entra una ragazza, mi sembra di avere già visto da qualche parte, inizia a correre verso di me in quel momento capisco è Rebecca quanto cazzo mi era mancata e, quanto cazzo è bella. Mi salta addosso ed io indietreggio per l'impatto, mi abbraccia io ricambio immediatamente e gli lascio qualche bacio tra i capelli, dopo un po' ci stacchiamo lei saluta gli altri e ci presenta una ragazza, sua cugina, carina ma il mio intento è di riprendermi Rebecca...

Giulia's pov

Vedendo quella scena mi vengono gli occhi lucidi, non avevo mai visto Rebecca così sorridente e solare, una voce roca e maschile mi fa ritornare sul pianeta terra, -ciao, sono Gionata- io mi giro e lo guardo, ciuffo rosso tinto, ha dei tatuaggi sulle mani, il classico terrone, tamarro... mi ritengo ad accegnargli un ciao con il capo, poi saluto gli altri, Luca, Paolo, Mario, Diego, Elia, e Mirko, parliamo e Rebecca fa anche una partita a calcio...
.
.
Io entro in casa, è abbastanza carina e spaziosa, c'è un letto matrimoniale e poi in un'alta camera un letto a castello, mi prendo quella con il letto a castello che ha una finestra puntata sul campetto, inizio a disfare la valigia quando poi entra anche Rebecca che urla -PREPARATII CHE ALLE 22 CI PASSA A PRENDERE GIONATA ANDIAMO IN DISCO- che palle Gionata mi sta sulle ovaie, ma voglio divertirmi non sarà certo lui a ostacolarmi...

La mia vita ebbasta❤️~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora