Malfoy era nel bagno a piangere, ad un certo punto entrò Potter.
~MALFOY!~
Harry ulró ma non gli fu data risposta. Vedeva Malfoy poggiato al lavandino, piangeva e tremava. Decise di chiamarlo con tono più calmo.~Malfoy?~
Il biondo non rispose, Harry continuò ad avvicinarsi fino a quando non fu dietro Draco.Il biondo si girò di scatto e si fece cadere a terra, continuava a piangere interrottamente.
~P-Potte-er v-va via~
Lo diceva mentre che piangeva, stava troppo male e Harry non capiva il perché, certo si odiavano ma per non averlo attaccato, a Draco era successo qualcosa di terribile.Harry si accasciò a terra vicino al biondo.
~non me ne vado finché non stai meglio~
Cosa? Aspetta l'aveva detto Harry? A MALFOY?! Loro si odiano come ha fatto Harry a dire quella cosa a Draco, gli è venuto...spontaneo.
Subito dopo il moro si sentì preso da delle braccia, Draco lo stava abbracciando. La faccia del biondo era nascosta sulla spalla di Harry, e lo stringeva forte. Harry all'inizio era spaesato, Draco che lo abbracciava? Non se lo sarebbe mai aspettato, no di certo. Poco dopo anche Harry lo abbracciò e Draco si lasciò andare a un pianto incontrollato.~Va tutto bene Malfoy, sfogati~
Ok Harry era strano, veramente, non avrebbe mai detto quelle cose a Malfoy, ACCAREZZANDOGLI PURE I CAPELLI! Ok che è gay ma loro due si odiavano, Potter non se lo spiegava.Draco smise di piangere e si staccò bruscamente da quell'abbraccio.
~perché sei qui Potter?~
~E tu perché piangevi Malfoy?~
Draco si alzò da terra e guardò il moro.~Non sono affaracci tuoi Potter!~
Stava per andarsene quando una mano lo bloccò.~Senti, noi non siamo mai stati amici ma tu fino a poco fa hai pianto sulla mia spalla ho il diritto di sapere che succede~
Draco rimase scandalizzato da quelle parole.~Non capiresti...hai una vita perfetta...Harry ho una vita fantastica Potter~
~allora lasciami provare, vediamo se capisco, mettimi alla prova Malfoy~
~E io mi dovrei fidare di te?~
~Si, perché che tu lo creda o no io sono la persona che ti conosce meglio, non hai mai parlato con i tuoi compagni di casata e quei due che ti porti dietro sono due imbecilli, sul serio Malfoy fidati~
Harry? Era veramente lui a dire queste parole?Malfoy rimase senza parole, non ci aveva mai pensato realmente.
~proviamo...~
Draco e Harry andarono dentro un bagno e si sedettero.
STAI LEGGENDO
È veramente odio? //Drarry//
ChickLit(vi dico che la storia non si attiene completamente alla logica temporale della storia vera, inventerò alcuni incantesimi, posti e anche pozioni e persone) Sesto anno ad Hogwarts, Ron si è finalmente dichiarato ad Hermione. Harry invece? Ha scoperto...