Harry era appena uscito dalla doccia e stava aspettando che il suo migliore amico si svegliasse per parlargli di quello che era successo. Quando Ron si svegliò già Harry era vestito e profumato.
~Mmh Buongiorno~
~Buongiorno Ron, devo parlarti, è una cosa serissima~
~Oh miseriaccia che è successo?~
~Questo lo dovrei chiedere io a te, come ti è venuto in mente di baciare Lavanda?!~
~Aspetta io cosa?! GIURO CHE NON L'HO MAI FATTO, TE LO GIURO, IO STO CON HERMIONE A ME LAVANDA FA SCHIFO!~
~Com'è possibile? Hermione ti ha visto ieri, la baciavi, si è messa a piangere ed è scappata via~
~Harry ti giuro che non tradirei mai Hermione, io la amo, con tutto me stesso, non so cosa sia questa storia ma voglio capire cos'è successo veramente~
~Anch'io vorrei capirlo, farò indagini. Intanto dovresti chiarire con Herm~
~Bhe si hai ragione, ora vado~
Il rosso uscì dalla camera, invece Harry rimase lì, seduto sul letto, con i suoi pensieri che erano occupati tutti da un certo ragazzi biondo con occhi colore ghiaccio.
Harry non capiva, sul serio, perché l'aveva trattato così? Dopo quel bacio, che era piaciuto a entrambi. Decise che doveva parlare con Draco, allora scrisse una lettera.
Hey, ho bisogno di parlarti,
incontriamoci davanti al mio
dormitorio alle 2:00, ti prego
vieni.
-H.P.Legò questa lettera alla zampa di Edvige e la mandò a Draco.
~💥💥~
Draco era disteso sul suo letto, pensava, pensava a tutto, al fatto di essere diventato senza volerlo un mangiamorte, il fatto di aver quasi ucciso Silente e poi Harry. Non sapeva cosa provava davvero per lui, ceh era carino, e anche tanto, ma erano sempre stati nemici. Mentre pensava sentì un picchiettio alla finestra, vide Edvige, la civetta di Harry.
Le aprì la finestra e prese il biglietto che era legato alla sua zampa.- Potter...tu che vuoi parlare con me? Bhe sarà per il discorso del bacio, e avrebbe pure ragione. Voglio andarci ed è strano perché di solito avrei rifiutato immediatamente, bho vedremo, comunque ci andrò-
STAI LEGGENDO
È veramente odio? //Drarry//
Romanzi rosa / ChickLit(vi dico che la storia non si attiene completamente alla logica temporale della storia vera, inventerò alcuni incantesimi, posti e anche pozioni e persone) Sesto anno ad Hogwarts, Ron si è finalmente dichiarato ad Hermione. Harry invece? Ha scoperto...