Capitolo 2.

3.4K 172 126
                                    

~Allora Malfoy.~

Erano seduti uno davanti all'altro.

~Tutto questo è strano Potter~

~Lo so~
Draco dopo non parlò, si alzò la manica e fece vedere ad Harry il marchio nero.

~Io non lo voglio, non voglio essere questo, non è colpa mia...~
Disse il biondo facendo sì che una lacrima scendesse dal suo volto. Intanto Harry era un po' spiazzato, certo non si sarebbe mai immaginato una cosa del genere.

Harry si avvicinò a Malfoy e gli si misi accanto, gli prese il braccio e gli accarezzò il marchio, con uno sguardo pieno di compassione.

Il biondo lo guardava, guardava le sue dita muoversi sulla sua pelle, guardava i suoi bellissimi occhi verdi. Ad un certo punto Harry parlò.

~Certo che non lo volevi, nessuno lo vorrebbe, Malfoy tu non sei questo~

~Invece si, stavo per uccidere Silente e adesso Voldemort mi vuole con lui, contro di voi, io non lo voglio ma se non lo farò mi ucciderà, quindi devo~

Harry guardava Draco, così triste, così distrutto ma anche così magnifico.

~Chi è stato a fartelo fare?~

~Mio padre, mi ha costretto, lo odio con tutto me stesso~

Alla fine erano simili, non avevano avuto scelta, altri hanno deciso il loro futuro. Poi Harry fece una cosa inaspettata, nessuno dei due se lo sarebbe immaginato. Prese il braccio dove c'era il marchio nero e lo baciò. Draco era sorpreso, ma quella sensazione era piacevole, sentire le labbra sottili di Potter toccargli la pelle. Poco dopo tolse il braccio.

~Se proprio devi baciarmi da qualche parte fallo sulle labbra~
Disse Draco avvicinandosi pian piano a Harry. Il moro lo stava quasi per baciare quando Malfoy si allontanò bruscamente.

~Ei ei scherzavo! Ma che cazzo fai?! Sei frocio per caso?!~
Il volto di Harry si tramutó, cominciarono a scendere delle lacrime che coprí subito con un braccio. Uscí dal bagno e corse via.

Angolo autrice
Avete già capito che questo segno, ~ , indica il dialogo. Per fare pensare i personaggi userò quest'altro - , spero non vi confondiate

È veramente odio? //Drarry//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora