capitolo 9.

2.6K 140 58
                                    

Harry stava andando a pozioni insieme a Ron ed Hermione. I due piccioncini si misero insieme e Harry sentì qualcuno chiamarlo a bassa voce

~Pss Potter, vieni qui~
Era Draco, Harry lo guardò stranito e poi si sedette accanto a lui.

~Perchè mi hai guardato così~
Chiese il biondo

~È strano che tu mi chieda di sedermi accanto a te, non ti importa degli altri?~
Chiese il moro guardandolo negli occhi.

~Tanto dirò che eravamo in punizione, perché avevamo litigato e quindi ci hanno costretto a sederci insieme~
Disse Draco non guardando Harry.

~mh ok~
Poi iniziò la lezione.

Durante la lezione Harry fece esplodere un po' di cose invece Draco per niente, a lui andava tutto perfetto quando si trattava delle pozioni.

A quasi fine ora Harry diede un bigliettino a Draco.

Ti devo chiedere una cosa, appena finisce la lezione vai nel bagno dei prefetti ti raggiungerò 5 minuti dopo.

Harry guardò Draco mentre la leggeva, -certo che è davvero bello- appena Draco finì di leggere vide il moro che lo fissava con praticamente la bava alla bocca, sorrise e divenne un po' rosso. Il moro si svegliò da quello stato di trans e la lezione continuò.

                    --------------------

Draco era nel bagno dei prefetti, stava aspettando Harry quando un fantasma entrò nel bagno

~VEDIAMO SE TROVO QUALCUNO- OH MA TU CHI SEI MIO GRAN BEL BIONDINO?~
Mirtilla fece la sua comparsa e Draco la guardava stranito, non l'aveva mai vista per Hogwarts.

~E tu chi cazzo saresti?!~
Disse il biondo indietreggiando.

~OH SEI UNO DEI POCHI CHE NON MI CONOSCE, SONO MIRTILLA, UNA POVERA RAGAZZA, CHE È MORTA QUI AD HOGWARTS~
Disse la ragazza mettendosi vicino a Draco.

~Ok ma non mi interessa, adesso vattene la tua presenza mi dà fastidio~

~UUUUH ABBIAMO UN RAGAZZINO CON UN CARATTERACCIO~

~Mirtilla vai via~
Disse Harry entrando in bagno.

~OH HARRY CAROOOO, CONOSCI QUESTO BIONDINO?~

~Si Mirtilla ci siamo pure baciati adesso vai~
Mirtilla rimase sconvolta da quell'affermazione invece Draco guardò Harry come se volesse ucciderlo. Mirtilla se ne andò e Draco si scagliò su Harry.

~CHE CAZZO HAI FATTO?! NESSUNO DEVE SAPERE DEL NOSTRO BACIO! E SE MIO PADRE LO VENISSE A SAPERE?! IO SAREI LETTERALMENTE MORTO!~
Disse Malfoy urlando davanti a Harry.

~Cazzo...ASPETTA~

(qua accorcio perché se no sarebbe troppo lungo)

Harry richiamò Mirtilla e le disse che non doveva dire a nessuno del bacio tra lui e Malfoy, Mirtilla acconsentì però a una condizione, quando Harry si sarebbe fatto un bagno Mirtilla poteva stare con lui. Harry era titubante ma accetto, per Draco.

Adesso i due erano soli.

~Che mi devi dire Potter?~

È veramente odio? //Drarry//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora