Draco si mise davanti a Harry aspettando una risposta.
~In realtà devo chiederti tre cose~
Disse il moro guardandolo verso il basso e torturandosi le mani.~spara~
Il biondo si poggiò a un lavandino e attese che Potter parlasse~Allora iniziamo con la cosa più semplice da chiederti. Sai che Ron ed Hermione stanno insieme vero?~
Il biondo annuì~Praticamente Hermione l'altro giorno ha visto Ron baciare Lavanda, così io sono andato a parlare con Ron ma lui non si ricorda niente, zero. Io ed Hermione pensavamo che qualcuno gli avesse fatto qualche sorta di incantesimo o gli avesse dato qualche pozione~
~Potter la tua storia è interessante ma vai dritto al punto~
Disse Malfoy in po' scocciato~Ok ok. Ti volevo chiedere se potevi aiutare me ed Hermione a capire cos'è successo a Ron, se magari gli hanno fatto bere qualcosa di strano, siccome sei il migliore in pozioni. Allora lo farai?~
Chiese Harry con sguardo speranzoso.~Si ma sai tutto ha un prezzo~
Disse Draco avvicinandosi pian piano a Harry.~E-e quale sarebbe il tuo?~
Chiese Harry arrossendo notevolmente.~Un tuo bacio..~
Disse Malfoy all'orecchio di Potter. Harry era completamente rosso in viso e le mani gli tremavano un po'. Quando Draco disse quella frase un brivido chi passo lungo la schiena. Non aveva paura, solo che non se lo aspettava ecco.~ok si può fare~
Disse Harry guardando il biondo che aveva un sorrisetto sulle labbra. Harry si avvicinò sempre di più a Draco fin quando i loro nasi non si toccarono. Draco prese i fianchi di Harry e lo avvicinò a sé. Il moro invece prese fra le sue mani i capelli morbidi e setosi del suo amato. I loro occhi si persero, gli uni negli altri, si guardavano come non lo avevano mai fatto, cercavano di notare ogni minimo dettaglio e particolare dell'altro fin quando i loro occhi si chiusero e le loro bocche si unirono in una danza, una danza dolce e lenta, che trasmetteva sentimento e felicità nell'avere la persona amata al tuo fianco. Alla fine del bacio Draco morse leggermente il labbro inferiore di Harry che fece un sorriso a quel gesto. Poco dopo si staccarono.~Cos'altro mi devi chiedere?~
Disse Draco guardando in basso verso le mani di Harry che sembravano così piccole intrecciate alle sue.~Emh...si ok...vuoi venire a Hogsmeade con me? So che non ti piace tanto ma sareb-~
Prima che finisse, venne interrotto da Malfoy.~Un appuntamento?~
Harry a quelle parole diventò ancora più rosso, ancora più imbarazzato e nel frattempo continuava a guardare verso il basso finché non sentì due dita alzargli il mento e in quel momento vide i meravigliosi occhi argentati di quel ragazzo che gli piaceva così tanto.~S-si~
Disse il moro girandosi dall'altro lato. In quel momento si sentì protetto, perché vi chiederete, perché in quel momento Draco lo stava abbracciando. Un abbraccio pieno di sentimento, un abbraccio che voleva fare capire a tutti quanto fosse felice, un abbraccio che serviva a far capire a Potter quanto lo amasse. Perché si Draco amava Harry e Harry amava Draco. C'erano dei problemi in mezzo, come il problema del padre del biondo, il problema di Harry di poter morire da un momento a l'altro a causa di Voldemort, c'erano tanti problemi, ma li avrebbero superati tutti, tutti, insieme.Harry dopo pochi secondi ricambiò l'abbraccio e sentì una lacrima bagniargli la spalla, proprio il punto il cui Draco posava la testa. Harry si stacco un po' da quell'abbraccio per vedere la faccia di Malfoy.
~Draco va tutto bene?~
Draco non gli rispose, alzò soltanto la testa e tra le lacrime gli mostrò il sorriso più raggiante e più vero che aveva mai fatto, allora Harry capì, non erano lacrima di tristezza o dolore ma lacrime di gioia, era riuscito a farlo piangere di gioia dicendogli solo di venire a Hogsmeade con lui, e allora come avrebbe reagito alla prossima cosa che gli avrebbe detto?!~allora è un si?~
~Certo che si sfregiato!~
Disse Malfoy ridendo.~Ok l'ultima cosa che ti devo dire è...~
ANGOLO AUTRICE
siccome sono una cattiva persona vi lascio in sospeso ihihih.Ditemi avete qualche teoria su cosa Harry possa dire a Draco? Se si scrivetemela!
Comunque ho provato a fare il capitolo un po' più lungo. Da ora in poi cercherò di fare capitoli più lunghi. Non scordatevi di mettere una stellina.
BYEEE
STAI LEGGENDO
È veramente odio? //Drarry//
ChickLit(vi dico che la storia non si attiene completamente alla logica temporale della storia vera, inventerò alcuni incantesimi, posti e anche pozioni e persone) Sesto anno ad Hogwarts, Ron si è finalmente dichiarato ad Hermione. Harry invece? Ha scoperto...