Il nostro breve soggiorno a Londra era terminato, era lunedì e noi dovevamo ritornare alla realtà ed affrontare un’altra lunga e noiosa settimana di scuola. Il lunedì era sempre tragico, svegliarsi dopo un fine settimana di puro relax era un’impresa a dir poco titanica.
L’inizio della giornata scolastica era trascorso tranquillamente, forse troppo, ci eravamo ritrovati tutti quanti nel cortile durante la merenda e ci stavamo rilassando all’ombra di uno dei grandi alberi della scuola.
” Stancante questo fine settimana a Londra eh Julie?” mi punzecchiò Zayn vedendomi dormiente tra le braccia del mio ragazzo
In risposta mi limitai solamente ad annuire provocando una fragorosa risata all’interno di tutto il gruppo mentre Louis mi lasciava un lieve bacio all’angolo della bocca.
” Devo andare in bagno” dissi di punto in bianco alzandomi
” Ti accompagno” disse la mia migliore amica affiancandomi dopo aver lasciato un dolce bacio sulle labbra di Niall.
Dopo aver sistemato i capelli allo specchio del bagno imboccammo nuovamente il corridoio per ritornare dai nostri amici, ma la nostra attenzione cadde su una folla radunata davanti al mio armadietto, ci facemmo strada a gomitate fino a quando non giungemmo dinnanzi al luogo che attirava così tanto. Sul mio armadietto qualcuno aveva appeso una mia foto di qualche giorno prima che mi ritraeva con indosso una maschera per il viso ed un asciugamano attorcigliato sul capo a mo’ di turbante.
” Bene Doncaster High School finalmente abbiamo svelato l’identità del mostro della palude” Disse Sophie posando un braccio attorno alle mie spalle provocando le risate di tutti gli studenti .
” Chi ti ha dato quella foto?” ringhiai togliendomi malamente il suo braccio di dosso
” Piaciuta la sorpresina cugina?” intervenne Ruby
” Ruby… Sei tremenda” sussurrai chiudendo gli occhi in due fessure
” Te l’avevo detto che sarebbe stata guerra aperta” mi sfidò Sophie
” Oh puoi stare tranquilla” dissi sicura di me “ a breve arriverà la mia vendetta” dissi per poi strappare quella foto dal mio armadietto ed andare via urtandole volontariamente la spalla.
Quel pomeriggio ci trovammo tutti quanti a casa di Harry, i ragazzi ovviamente stavano giocando ai videogiochi , era il turno di Louis contro Liam così io ero seduta accanto al mio migliore amico che interruppe il silenzio
” Eri carina con quel look” mi disse ridendo seguito dagli altri
” Non è divertente” dissi offesa
” In realtà lo è” disse Liam divertito senza staccare gli occhi dalla tv
” Va bene ho capito quella foto era divertente ma soprattutto imbarazzante” mi lamentai
” Mmmmh sento puzza di vendetta “ disse Harry
” Eccome se ci vendicheremo” mi appoggiò la mia migliore amica battendomi il cinque
” La venetta è un piatto che va servito freddo” dissi strofinandomi le mani
” Queste due mi fanno paura” disse Niall allontanandosi teatralmente dalla sua ragazza
” Mai mettersi contro di noi, possiamo fare male” confermò la mia migliore amica.
Quella stessa sera decisi di distrarmi dall’episodio e quell’angelo del mio ragazzo si offrì di farmi compagnia, così andammo al parco a prendere un gelato che gustammo seduti sull’erba appena tagliata.
STAI LEGGENDO
Are we friends or are we more?
FanfictionUltimamente mi sono ritrovato a pensare, ti ho sognata molto, nella mia mente sono il tuo ragazzo ma c'è ancora qualcosa che tu hai. Lui guida fino a scuola tutte le mattine mentre io cammino da solo sotto la pioggia, mi ucciderebbe senza probl...