Cap. 1

10K 472 609
                                    

Pov's Shōto:

Mi sveglio ricordandomi che oggi si ritorna a scuola, guardo la sveglia e ho più di un ora per prepararmi così me la prendo comoda.

L'unici due motivi per cui vado a scuola sono:

1. Il mio migliore, e unico, amico. Midoriya Izuku.

2. Voglio diventare un eroe.

Mi preparo con molta calma finchè non sento mia sorella urlare dalla cucina:

-Shōto è pronta la colazione!!-

Scendo di sotto, mangio la colazione, torno di sopra e vado al bagno per lavarmi i denti.

Dopo aver preso la cartella esco di casa e vago finchè non mi accorgo che mancano solo 5 fottutissimi minuti al suono dell'inizio della scuola.

Prendo una scorciatoia che conosco solo io e manco fossi flash in due minuti arrivo a scuola neanche il tempo di mettere un piede dentro all'ingresso che una chioma verde mi salta addosso urlando:

-Shōto-Kun che bello rivederti!!-

-Si anche per me è bello vederti Izuku ma potresti staccarti??- Chiesi tra il freddo e il felice.

Grazie a sto ragazzino verde riesco a socializzare meglio insomma è il mio eroe se la guardi da una certa prospettiva mi ha letteralmente sciolto il ghiaccio che avevo nel cuore.

Comunque tornando a noi, il verde scende da me leggermente rosso e mi fa uno dei suoi splendidi sorrisi a trentadue denti.

Sorrisi appena a mia volto trovando il ragazzo al quanto kawaiioso (?).

Entriamo in classe insieme per poi sederci ai nostri posti e aspettare i nostri compagni di classe e il primo che entra è Iida che chiede scusa per il suo, stranissimo, ritardo di qualche millessimo di secondo. Ma è strano perchè di solito è davanti a scuola almeno mezz'ora prima, vabbè magari ha avuto qualcosa da fare o un impegno, resta il fatto che mi faccio i cazzi miei e aspetto gli altri.

Tododeku e Bakushima: Sei tutto per me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora