Pov's Katsuki:
Stavo abbracciato a Eijiro nel parco quando notiamo il bastardo a metà baciare Momo e poi notiamo il nerd di merda scappare via in lacrime.
Guardo Eijiro e non c'è, manco mi sono accorto che ha sciolto l'abbraccio per seguire quel nerd, impreco mentalmente e li seguo a mia volta.
Li trovo in posto isolato del parco, il nerd di merda sta piangendo abbracciato al mio ragazzo, il mio ragazzo lo sta consolando e a me sale l'istinto omicida così mi avvicino per uccidere quel nerd ma basta uno sguardo assassino di Eijiro a farmi fermare e a dire a bassa voce:
-Tsk.-
-Calmo, shhh.- Ripete Eijiro al verde che dopo un bel po' si addormenta tra le braccia del mio Eijiro.
-Che intenzioni avevi?? Non vedi che sta male??- Mi chiese a bassa voce il nero guardandomi male.
-E che...- Provai a dire e lui si sciolse e disse:
-Katsuki io amo te e aiutare Deku, o un mio amico qualsiasi, non cambierà il mio amore per te.-
-Tsk... Mica ero geloso.- Dissi rosso.
Il nero ridacchia riprendendo ad accarezzare i capelli di Izuku.
Pov's Eijiro:
Vedere Katsuki geloso mi fa piacere perchè ciò significa che ci tiene a me ma non deve esagerare così tanto.
Prendo a mo di sacco di patate Izuku, che ancora dorme e lo porto a casa mia mentre Katsuki chiama la madre del verde per avvertirla che dormirà da un amico.
Arrivati a casa spiego la situazione ai miei che mi danno il permesso di ospitare sia Midoriya che Katsuki.
Appoggio Deku sul mio letto e preparo le stanze dove dormiranno i due, le due stanze stanno distanti per evitare che Katsuki strangoli Izuku nel pieno della notte.
Una volta pronte le camere metto Izuku in una di queste e con Katsuki scendiamo a cenare e stranemente i miei non fanno domande imbarazzanti chiedendo solo cose sulla scuola e nient'altro.