Pov's Katsuki:
Quel nerd di Izuku sta male e Todoroki è con lui, si vede a un miglio di distanza che sono innamorati l'uno dell'altro ma credo che il bastardo a metà l'abbia capito, bah che schifo l'amore per fortuna io sono etero e non mi piace nessuno, però continuo a non capire il perchè della mia scommessa con capelli di merda.
All'intervallo noto un certo rosso seguirmi così lo porto in posto isolato e lo guardo chiedendo:
-Che cazzo vuoi capelli di merda??-
-Ah mi hai scoperto eh.- Disse Kirishima uscendo dal suo nascondiglio.
-Non ci è voluto tanto a scoprirti.-
-Lo so ma volevo chiederti il perche della scommessa di stamattina.-
-Non lo so manco io okay.-
-No non okay?!?!-
-NON URLARE CON ME PERCHÈ SENNÒ TI FACCIO SALTARE LA TESTA!!-
Pov's Eijiro:
Lo guardo, quando fa il ciclato è ancor più bello.
-Scusami.- Dissi abbassando la voce.
-Tsk... Quei due sono froci comunque.-
Sento il mio cuore spezzarsi l'ha detto in modo così brutto che sento il bisogno di piangere.
-E che male c'è??- Chiesi.
-Un uomo ama una donna è così la natura.- Rispose.
Non ce la faccio scappo piangendo e lui se n'è accorto mi fissa confuso e poi lo sento inseguirmi, non ne voglio più sapere io lo amo e lui è omofobo bene.
Vado dal preside e chiedo il permesso di uscire prima, una volta ottenuto corro verso caso e spero che il biondino non mi venga a cercare, non lo voglio vedere.
Entro in casa e vado in camera mia dove mi sfogo piangendo e prendendo a pugni il sacco da boxe.
Deciso non andrò a scuola per un po' deve prima passarmi la cotta per quel bellissimo deficiente di Katsuki Bagougo.