Cap. 10

5.6K 342 461
                                    

Pov's Eijiro:

Alla fine dell'intervallo torniamo in classe e noto che Shōto e Izuku non ci sono, bah staranno facendo sesso da qualche parte.

Mi avvicino a Momo visto che il prof ancora non arrivato e dissi:

-Ho chiamato i miei e mi hanno detto che posso venire.-

-Uh perfetto ci divertiremo un mondo!!- Disse la corvina sorridendo e poi guardando Katsuki chiese:

-Manchi solo tu Baguko-Kun. Vieni??-

-Tsk... Okay.- Disse il biondo mentre la corvina inizia a saltellare e mi abbraccia felice.

Ridacchio e non ricambio notando il mio gelosone guardare stile omicida Momo.

Momo mi guarda stranita e chiese:

-Tutto bene?? Di solito ricambi gli abbracci.-

-Oh si scusa e che mi hai preso alla sprovvista.- Dissi ricambiando alla fine l'abbraccio mentre entra in classe il professore.

Pov's Bakugo:

Skip time: (La sera a casa di Eijiro)

La scena dell'abbraccio tra il mio nero e la corvina troia mi rimbomba nella testa, come posso essere geloso di una ragazza se Eijiro piacciono i ragazzi?? Vero?? Oddio sto andando in paranoia, glielo chiedo.

-Eijiro??- Lo chiamo.

-Si??- Rispose il mio ragazzo uscendo dal bagno pronto ad andare a casa della corvina.

-Sei omosessuale vero??-

-No.- Il mio cuore perde un battito e abbasso lo sguardo, perchè mi comporto così??

-Io sono Katsuki sessuale.- Continuò dopo un po' mettendosi a ridere.

-Scemo!!- Urlo sentendo le guance andarmi a fuoco.

-Katsuki-Chan io amo te Momo in confronto a te è una piccola merda.-

-QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE DI LEVARE GLI ONORIFICI?!?! (? Si chiamano così vero??) E POI MOMO SI... Hai ragione in confronto a me e una piccola merda.- Dissi cambiandomi.

-Allora non esserne geloso perchè io amo solo te.-

-Non ne sono geloso. E anch'io amo solo te denti a squalo.-

-Andiamo??-

-Si andiamo.-

Ci dirigiamo calmi verso la casa della corvina e appena entriamo mi accorgo che mancavamo solo noi.

Tododeku e Bakushima: Sei tutto per me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora