Pov's Izuku:
Durante le lezioni non faccio altro che guardare Shōto, oddio è stra carino concentrato sulle lezioni e poi come se sentisse osservato si gira verso di me così velocemente mi giro verso il prof arrossendo peggio di un pomodoro.
Lo osservo con la coda dell'occhio e noto che sta sorridendo, oddio sorride, potrei svenire sul posto da quant'è kawaii.
"Mi posso alzare e mangiarlo di baci??" Penso arrossendo ancor di più ma invece alzo la mano e quando il prof chiese:
-Si, Midoriya che c'è??-
-Potrei andare al bagno??- Chiesi ancor più rosso.
-Certo vai.- Rispose il prof e manco usassi il mio quirk ero fuori dalla classe.
Andai n bagno e cercai di calmare il rossore sulle mie guance lavandomi il viso con l'acqua gelida e poco dopo un bicolore entra in bagno e mi guarda come a capire se stessi bene.
"No, ti prego non guardarmi così potrei stuprarti." Pensai.
Pov's Shōto:
-Okay Midoriya era strano quindi....- Disse il prof guardandoci e prendendosi una pausa. -... Todoroki va a vedere che cos'ha.-
Mi alzai dal banco indifferente mentre pensavo:
"Ma perchè io?? Che cazzo ti ho fatto di male eh?!?!"
Andai in bagno e quando entrai trovai Izuku a lavarsi la faccia così lo osservai.
"Oddio che bello fottilo."
"Si è... No ma che cazzo mi fai dire??"
"Quello che pensi."
"Chi sei tu??"
"La tua coscienza ogni eroe che si rispetti ha una coscienza."
"Tsk... Taci."
"Okay, ma solo per ora."-Tutto bene??- Chiesi dopo questo piccolo dialogo con me stesso.
-S-Si tutto bene.- Rispose Izuku.
-Perchè balbetti?? Sicuro di stare bene??- Mi avvicino ma lui si allontana arrossendo e annuendo.
-Non mi sembra sei tutto rosso.- Continuai mentre lui finisce addosso al muro, mi abbasso leggermente e appoggio le labbra sulla sua fronte, come faceva mia madre con me, e oddio scotta.
Mi stacco e noto che il rossore è peggiorato così leggermente preoccupato dissi:
-Vado ad avvertire il prof che ti porto in infermeria tu non ti muovere.- Corro in classe avverto e torno da Izuku mi ha ascoltato, non si è mosso di un millimetro.
Lo prendo a mo di sposa e lo vedo peggiorare, ok forse sono io ma non credo, e lo porto in infermeria dove Ricovery Girl lo controlla.