Pov's Shōto:
Stavo in camera mia quando il mio telefono inizia a squillare, mi alzo e vedendo che era Eijiro risposi.
-Pronto??-
-Shōto, Shōto ti prego aiutami.- Disse il rosso piangendo ed eccomi ero scattanto in piedi e stavo uscendo già di casa, non lo avrei mai ammesso davanti a lui ma gli voglio bene e ora sono preoccupato.
-Eijiro calmati e dimmi dove sei.- Dissi cercando di essere il più neutrale possibile.
-In ospedale... Hanno sparato a Katsuki... Shōto non mi lascerà da solo vero??-
-No non lo farà. Arrivo subito.- Attaccai e corsi, usando il mio quirk per andare più veloce verso l'ospedale.
Ma mi fermai a osservare Izuku sorridere a Kaminari e poi quando si accorse di me il suo sorriso sparì, cercai di andarmene velocemente ma mi fermò.
-Shōto ti conosco. Dove vai così velocemente?? E successo qualcosa??- Chiese il verde.
Pov's Izuku:
Kaminari mi aveva chiesto di uscire per tirarmi su il morale e aveva funzionato finchè non incotrammo Shōto.
Ma c'era qualcosa che non andava. Era preoccupato gli si leggeva in faccia. Era successo qualcosa di grave.
-Kirishima mi ha chiamato in lacrime.- Disse il bicolore e il biondo, il migliore amico di Eijiro preoccupato chiese:
-Sta bene vero??-
-Si lui si, ma hanno sparato ha Katsuki, stavo andando da loro.- Disse Shōto, il mondo mi cadette addosso, il mio migliore amico d'infanzia era in ospedale.
Attivai il One for all fregandomi dei dueche cercavano di farmi calmare e corsi velocemente verso l'ospedale con i duealle calcagna preoccupati sia per me che per il biondo in ospedale.
Gli volevamo bene nonostante tutto, quindi il minimo che potevamo fare era stare accanto a Eijiro e tirargli su il morale.
Arrivammo, i dottori riconoscendoci ci portarono da Katsuki, era sdraiato su un lettino attaccato ha dei macchinari mentre Eijiro era seduto su una sedia accanto al letto del biondo.
Il rosso piangeva e continuava a ripetere:
-Ti prego Katsuki non lasciarmi solo, io ti amo senza di te non vivo.-
Ci avvicinammo a lui e lo abbracciammo tutti insieme.