Pov's Shōto:
Provo a insaguire Izuku ma nulla, non ci riesco, cos'ho fatto??
Io non volevo, sento qualcosa bagnarmi le guance e porto pa mano ad esse, sto piangendo, io non piango mai...
Stavolta è diverso.
Ad Izuku ci tengo.
Mi siedo per terra e mi sfogo urlando.
Non merito di vivere, sono un essere spregevole.
Dopo ore me ne torno a casa chiudendomi in camera mia senza neanche cenare, un mostro non merita la cena, un mostro non merita manco l'amore, ho deciso mi rinchiuderò di nuovo in me, se Izuku non mi vuole nessuno lo farà, sono solo potrei anche impiccarmi che a nessuno interesserebbe.
Mi addormento guardando il soffitto, ma quello che mi aspetta una volta nei mondo dei sogni non me lo sarei mai aspettato.
Pov's Izuku:
Mi sveglio, non sono nella mia camera, non conosco queste mura, dove mi trovo??
Mi alzo piano dal letto mentre il ricordo di quello che era successo mi tormenta, quello che mi fa male di più non era sapere che il mio piano aveva funzionato ma era sapere che Shōto aveva baciato Momo di sua spontanea volontà, magari era bissessuale ma il mio cuore ora era a pezzi e stavo malissimo.
Scesi delle scale e solo vedendo Bakugo e Kirishima abbracciati sul divano capì che ero a casa di quest'ultimo e questo coincideva con i ricordi sfocati dalle lacrime.
Era tutto così confuso che non mi accorsi nemmeno che mi stavano chiamando non finchè Bakugo usando il suo quirk quasi non mi fece esplodere la faccia.
-Si??- Chiesi.
-Tutto bene??- Chiese Eijiro preoccupato.
-Si Kirishima. Tranquillo va tutto alla grande.-
Mi invitarono a vedere un film con loro ma non volevo fare il terzo incomodo, così declinai l'invito e me ne andai a casa mia dove una volta sotto le coperte mi lasciai stringere nelle braccia di Morfeo.