Pov's Katsuki:
Aiuto Eijiro a vestire un Midoriya rosso come un pomodoro e poi aiuto il verde a decifrare il messaggio e appena capisce disse:
-Pure io ti amo.-
Sorrisi e poi lo accompagnammo sul luogo dell'incontro con solo cinque minuti di ritardo.
Io ed Eijiro lo lasciamo alle mani del bicolore mentre noi ci dirigiamo verso casa di quest'ultimo.
Ci teniamo per mano, ormai non mi fa ne caldo ne freddo quello che dicono gli altri e ormai lo sanno tutti che stiamo insieme quindi non mi interessa granchè degli sguardi delle altre persone.
Appena arrivati a casa del nero lo bacio dolcemente e lui ricambia subito.
Pov's Eijiro:
Appena arrivati a casa mia il mio biondo mi bacia e io ricambio.
Ci stacchiamo quando non abbiamo più aria e io sono davvero felice con lui.
Ci sediamo sul divano e io accendo la tv mentre mi faccio coccolare da Katsuki.
Quanto posso amare sto ragazzo??
Se fosse per me lo sposerei anche immediatamente e come se il biondo mi leggesse nella mente mi chiese:
-Eijiro un giorno, più in là, mi sposerai vero??-
-Ti sposerei anche ora perchè senza di te non so stare.- Dissi.
-Sai quando ero in coma ho sognato che vi sposavamo.-
-Ecco perchè non ti volevi più svegliare.- Ridacchio.
-Mi sveglierei anche da morto se fosse per stare con te un giorno in più.-
-Quante parole diabetiche oggi, stai male per caso??- Chiedo ridendo.
-Cercavo solo di essere carino capelli di merda!!-
-Tu non sei carino tu sei la mia vita, l'uomo più bello dell'universo, la persona che amo da anni ormai, non ti lascerei per nulla al mondo. Ti amerò sempre e per sempre.- Dissi guardandolo.
-Sempre e per sempre.- Sorrise lui per poi baciarmi.
E vissero felici e contenti.
Ho finito almeno per la storia bakushima... Il prossimi capitoli saranno gli ultimi e saranno sulla tododeku. Buona lettura.