Cap. 14

5.4K 329 233
                                    

Pov's Eijiro:

Mi sveglio e noto come prima cosa che dono in un letto accanto a Bakugo che ancora dorme.

È così bello che non resisto ad accarezzargli i capelli e a baciargli dietro l'orecchio lo si sente mugolare, si stava svegliando ma io continuai.

Lo noto aprire gli occhi e gli dissi:

-Buongiorno amore.-

-Buongiorno capelli di merda.- Rispose, io sorrisi e poi lui arrossendo mi baciò.

Quando ci staccammo andammo al piano di sotto prima uno e poi l'altro per essere sicuri che nessuno ci vide.

Facemmo colazione con gli altri e poi andammo tutti a scuola, si avete capito bene, tutti insieme caldamente.

-Hey amico tu ti ricordi qualcosa di ieri??- Mi chiese Denki mettendomi un braccio intorno alle spalle.

-No.- Mentì visto che ricordavo tutto e il bacio tra il mio biondo e occhi a palla mi da un fastidio tremendo.

Pov's Katsuki:

Che mal di testa, non ricordo nulla del pigiama party ma ho notata che il mio rosso ha tanti pensieri nella mente che non si è manco accorto che Ashido ci sta provando bellamente con lui. Sono sicuro che lui sa qualcosa di ieri anche se dice il contrario e io gli farò sputare il rospo anche al costo di legarlo al letto e picchiarlo.

"Perchè invece di picchiarlo non lo i****i."

"Sarebbe... E tu chi cazzo sei e che ci fai nella mia testa?!?!"

"Già ti sei dimenticato di me?? Io sono la tua cara coscienza."

"Tsk taci stavo pensando ad altro."

"Sappiamo bene entrambi che vuoi farti Eijiro"

"Si ma non è il momento oke?!?!"

"Oke."

"Ora sparisci!!"

"Ok."

"Cosa stavo dicendo??"

"Ah si devo incu... No!! Devo far sputare il rospo al rosso"

Dopo la scuola senza farmi vedere da nessuno lo prendo per mano e lo trascino via.

Tododeku e Bakushima: Sei tutto per me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora