Nel frattempo Lucius si era ripreso, Hermione sembrò quasi dimenticarsi della sua presenza fino a Che non sentì le sue mani afferrarla, Hermione lo guardò con disprezzo e lui sorrise.
"Ti ucciderò nel modo più doloroso che..." non fini la frase poiché il figlio lo interruppe.
"Non la uccideremo, ha scelto di servirci" dichiarò Draco. Lucius scoppiò in una rumorosa risata, Hermione avrebbe voluto prenderlo a schiaffi, ma non lo fece.
"Ti sei condannata sporca mezzosangue" disse Lucius fra i denti. Hermione non aveva paura di lui, del modo in cui la guardava, doveva essere forte e mostrandosi terrorizzata non avrebbe risolto nulla.
"Portala alla villa" continuò Lucius, Draco annuì e aspettò che il padre se ne fosse andato per avvicinarsi ad Hermione. La prese per un braccio e iniziò a trascinarla... poi si fermò.
"Granger...sei sicura della tua scelta?" Le sussurrò, Hermione in un primo momento non capì
"Si ne sono sicura..." rispose, Draco fece per dire qualcosa ma poi si bloccò.
"se vuoi uccidermi fallo" Hermione lo sfidò con quelle parole e draco sorrise, la giovane granger non aveva capito nulla.
"Granger tu non capisci, hai visto gli occhi di mio padre? Lui ti torturerà..."
"E perchè dovrebbe essere un problema per te? Tu sei come lui Draco" Draco a quelle parole sussultò
"Tu non mi conosci granger" disse infine il giovane malfoy.
"So di cosa sei capace" gli rispose Hermione con sicurezza, lui la guardò con uno sguardo diverso dal solito, Hermione per un istante pensò quasi che provasse pena per lei, ma poi si ricordò che quello con cui stava parlando era pur sempre Draco malfoy.
"Non sai di cose è capace mio padre" sussurrò Draco con voce spezzata. Lucius aveva torturato suo figlio nel peggiore dei modi per convincerlo ad essere la sua marionetta e non osava immaginare a cosa avrebbe fatto alla povera Granger, lui non era come suo padre.
Il cammino verso Malfoy manor non fu lungo, ma molto silenzioso. Nessuno dei due osò dire nulla.
E una volta arrivati nella residenza dei Malfoy Hermione si chiese se non fosse stato meglio morire. La vista della casa la terrorizzò, era un luogo cupo.
Come se quella parte della foresta fosse completamente morta, non vi erano fiori e il cielo sembrava essere diventato più scuro.
"Siamo arrivati" dichiarò Draco, Hermione annuí e lasciò che la portasse all'interno della casa.
STAI LEGGENDO
Beauty and the beast
Fiksi PenggemarCosa sarebbe successo se la guerra oscura fosse stata vinta da Voldemort? I malfoy avevano ottenuto il potere sull'intero mondo magico, e i maghi come Hermione venivano definiti sangue marcio e non avevano nessuna possibilità di ribellarsi al potere...