Mi porto in una stanza piena di oggetti come fruste e dildi... Mi sa che si divertirà tanto.
Mi porto in una stanza piena di oggetti come fruste e dildi... Mi sa che si divertrà tanto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~"Forza piccolo" mi sussurrò in modo malizioso all'orecchio e mi spinse dentro alla camera.
"S-si d-daddy" non nego che di paura ne avevo tanta forse anche troppa. Non potevo sapere ciò che lui mi avrebbe fatto dopo che io gli feci passare tutte quelle cose. E poi anche gli ultimi messaggi che gli avevo scritto su Instagram non erano tutti rosa e fiori.
"Allora piccoletto ora hai paura vero?" mi chiese buttandomi su un letto matrimoniale con coperte e cuscini rossi. Annuii impaurito mentre lui iniziò a legarmi, con delle catene molto spesse, mani e piedi
"Tranquillo piccolo" fece una breve pausa prese una forbice e una frusta nera in pelle e poi ricomincio il suo discorso "Ci divertiremo tanto" sogghignò e mi tagliò via i vestiti, mi lasciò solo l'intimo, poi gettò via la forbice insieme ai miei vestiti in un angolo del pavimento e delicatamente passo le frange della frusta sul mio addome e subito dopo, in una frazione di secondo, mi frustò in modo molto forte. A quel colpo gemetti. Non ero pronto, non l'avevo mai fatto o meglio non l'avevo mai provato.
"Conta" disse lui in modo freddo "Che fino a quando non raggiungerò le 10 frustate stai sicuro piccolo che da questo letto non te ne vai. Se sbagli ne aggiungerò 5, se sbagli la seconda volta ne aggiungerò 10, e così via. Ah e sia chiaro le inizio a rifare da capo no che se arrivo a 19 e sbagli vado avanti, ricomincio da capo. È tutto chiaro?" mi guardò negli occhi per tutta la durata del discorso.
"S-si daddy chiaro" ero nervoso, ero eccitato, ero agitato; ero un mix di emozioni, tutte insieme.
"Bravo bimbo" ci fu un minuto di silenzio. Poi guardò con aria superiore "Allora non conti?" chiese con tono superiore
"Ma daddy non mi ha frustrato ne ancora" risposi con tono remissivo
"Ed è qua che ti sbagli... La prima frustata che ti ha dato prima di farti tutta quella ramanzina sulle frustate?" mi tirò una frustata molto forte rispetto alla precedente
"Aaaaa d-daddy" gemetti dal dolore atroce e dopo un po' dissi "D-due"
"Per questa volta, visto che è la prima volta che fai queste cose , ti lascio passare... Ma dalla prossima volta sarò molto più severo hai capito?" alzò il tono di voce.
"S-si padrone capito" l'unica cosa che facevo era tremare, anche se però, sotto sotto, la sensazione mi iniziava particolarmente a piacere.
"Bene continuo" finí la frase e subito dopo la frustata arrivò.
"Tre" dissi cercando di non piangere.
"Bravo micetto" anche la quarta non tardò ad arrivare ed erano una più forte dell'altra.
"Q-quattro"
Frustata
"C-cinque"
Frustata
"S-sei" basta quante altre volte mi avrebbe frustrato
Frustata
"S-sette" la mia pelle iniziò con il diventare rossa per le forti frustate
Frustata
"O-otto" inizia a perdere del sangue dalle ferite
Frustata
"N-nove" però questa sensazione mi piaceva troppo. Mi stavo eccitando.
Frustata
"D-dieci" sospiri aspettando la prossima che però non arrivò.
"Eccellente gattino ora facciamo un altro bel gioco va bene?" mi chiese malizioso.
"S-si daddy" ero felice, certo si mi aveva provocato parecchio dolore però volevo sapere che gioco mi avrebbe tirato fuori ora. Volevo saltare sul letto per la gioia, ma non potevo. Yoongi mi guardò e subito dopo mi tirò via le manette e mi fece girare con la pancia rivolta verso il basso.
"Aaa" feci un gemito strozzato. Quelle ferite erano dolorose.
"Ora gemi per qualcosa di sensato" mi abbassò le mutande, si avvicinò agli scaffali e stette lì a guardare tutti quei dildi per almeno 2 minuti. Poi prese la sua decisione. Prese un dildo e si avvicinò a me. Appena lo vidi presi una forte paura.
'Era grande!! No che cazzo dico non era grande... era ENORME.'
"Adesso giochiamo va bene bimbo?"
"Si daddy" non capivo; avevo paura però ero anche eccitato all'idea di provare quel dildo.
"Sono vergine daddy ti prego" lo supplicai
"Bene allora cercherò di essere il più delicato possibile" sogghignò.
Iniziai a tremare. Certo ero anche eccitato ma mi faceva paura, Yoongi era temibile in quella posizione, o minimo questo è quello che penso io.
Si avvicinò a me con quell'affare enorme e piano piano me lo mise dentro. Anche se, per fortuna, mi preparò prima.
"AAAA" urlai dal dolore. Faceva male ma allo stesso tempo era piacevole.
"Non urlare piccolo" si alzò e andò a prendere un pezzo di stoffa e me lo mise sulla bocca. L'unica cosa che potevo fare era dimenarmi. Appena finí di mettermi quella roba sulla bocca, tornò dietro di me e ricominciò a spingerlo dentro.
Mi dimenavo non potevo fare altro ma il dolore andava a mano a mano scemando. Dopo pochi secondi quel dildo era dentro di me. Non del tutto ovviamente. Inizia a perdere sangue dell'ano. Faceva malissimo.
"Dai piccolo tra un po' ti piacerà" inziò a muoverlo avanti e indietro e davvero dopo un po' di tempo dove provavo solo dolore iniziò a piacermi quella sensazione e inizia a muoverlo io il sedere su e giù e Yoongi smise di pomparlo dentro di me e mi guardò soddisfatto.
"Te l'avevo detto bellezza mia che ti sarebbe piaciuto".
Dopo poco la stanza si iniziò a riempire dei miei orgasmi. Mi tolse il pezzo di stoffa e iniziai a gemere molto più forte.
"Così mi piaci baby boy!" iniziò con il toccarmi la schiena e pian piano scese e arrivò al sedere e lo iniziò a palpare, poi avvicinò le sue labbra e lo baciò. Mi stavo eccitando troppo, volevo che mi facesse suo. ORA!
"Daddy p-per favore" dissi tra un orgasmo e l'altro
"Cosa piccolo?" mi chiese malizioso tirandomi uno schiaffo sul sedere
"AA" gemetti e poi dissi "D-daddy f-fammi t-tuo t-ti p-prego"
"Ma che micetto voglioso abbiamo qua" sorrise
"D-daddy p-per favore" dissi continuando a muovere il sedere avanti e indietro.
"Mmm adesso vedo" rispose
"N-no daddy o-ora... F-fammi t-tuo o-ora t-ti p-prego" mi stava facendo eccitare come nessun altro riusciva a fare.
"Mmm" mi tolse con parecchia violenza il dildo e inzió a leccare il mio ano. Poi riprese a parlare "Sai piccolo mi stai eccitando tanto"
"D-daddy t-ti prego" mi lamentai. Non ne potevo più di aspettare. Lo volevo dentro di me. Volevo che mi possedesse.
"Come desideri principessina" detto questo me lo mise di scatto dentro. Sgranai gli occhi.
"O-oddio s-siiiii" ma quanto cazzo ce l'aveva grande?!!
"Ti piace piccolo?"
"S-si d-daddy!!" iniziò a muoversi avanti e indietro e io lì orgasmai pieggio di una puttana. Mi stava mandando in estasi. Lui iniziò a gemere e questo peggiorò la situazione perché sentirlo gemere mi faceva eccitare ulteriormente!
Dopo un po' mi chiese "Piccolo vuoi che venga dentro o fuori?"
"D-dentro daddy!!!" urla in preda all'eccitamento
"Subito piccolo". Dopo poco venne dentro di me e quando si tolse alcune gocce di sperma uscirono dal mio sedere, lui le prese con la mano e poi le avvicinò alla mia bocca.
"Lecca gattino questo è il latte per te" mi disse e io leccai e ingoiai subito. Mi slegò, andò al piano superiore a prendermi una felpa larga bianca con scritto 'Babydoll'
STAI LEGGENDO
My Baby Boy
FanfictionDove Yoongi incontra Jimin su instagram e quest'ultimo vuole essere il baby boy di qualcuno ❌ATTENZIONE❌ -Boy×Boy -Yoonmin(Yoongi+Jimin) -Linguaggio forte -Foto esplicite !PURA INVENTIVA! Non prendetela troppo seriamente, è solo frutto della mia me...