"Leggile e ad alta voce" gli dissi in tono malizioso
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
JIMIN POV
"Si certo padrone" sorrido e inizio a leggere ad alta voce
"Regola numero uno: chiamarmi sempre padrone o daddy quando facciamo sesso;
regola numero due:rispettare sempre il padrone quando siamo a letto;
regola numero tre: quando ti parlo o ti sgrido devo stare attento;
regola numero quattro: essere sempre obbediente sennò ci saranno delle punizioni... "mi fermai, lo guardai e gli chiesi "Che tipo di punizioni?"
"Micio hai saltato la regola numero uno e poi saranno come quelle dell'altro giorno o anche più violente chiaro?"
Andai a guardare la regola numero uno. Cavolo me le sono già scordato. Ma come fa lui a ricordarsele?
"Ah la prima regola giusto! Quello che la devo sempre chiamare padrone quando facciamo sesso, giusto?"
"Si bhe piccolo l'hai letta ci credo che la sai" ridacchia
"Si però l'ho detta giusta" sorrido
"Bene per stasera te le impari a memoria tutte" mi disse fiero. Io rimasi scioccato.
"Ma hyung sono 15 non le imparerò mai tutte!!" protestai
"Io le ho imparate e poi devi continuare a leggere su piccolo... Su" mi incitò a proseguire.
"Si padrone" feci una pausa e poi continuai.
"Regola numero cinque: la colazione è alle 8, il pranzo alle 12 e la cena è alle 19.30. Voglio che te mi prepari ogni singolo pasto ogni giorno, quando non lavoro mi piacerebbe prepararlo con te;
Regola numero sei: non dire le parolacce;
Regola numero sette: hai due ore (dalle 16 alle 18) dove puoi stare rilassato e tranquillo e dove puoi qualsiasi cosa tu voglia e se vuoi lo facciamo insieme;
Regola numero otto: mai e poi mai venire a sbirciare nella mia camera senza il mio permesso, mi dà fastidio;
Regola numero nove: devi sempre dirmi dove vai, ho paura che ti possa succedere qualcosa;
Regola numero dieci: non devi uscire di casa senza avvertirmi;
Regola numero undici: fare sempre le pulizie quando lo chiedo;
Regola numero dodici:puoi incontrare i tuoi amici ma lo devi dire anche a me
Regola numero tredici:se ti comporti bene riceverai dei premi... "mi fermai e lo guardai.
"In che senso premi?" gli chiesi curiosi
"Eh piccolo dei bei premi... Tutto quello che vuoi. Ma non ti voglio svelare altro" disse in tono malizioso.
"Okay hyung vado avanti?"
"Bhe vedi te bimbo ne mancano ancora 2" disse
"Ah giusto" ripresi a leggere
"Regola numero quattordici: si va a letto presto durante i giorni di scuola, il weekend puoi stare sveglio fino a quanto vuoi;
Regola numero quindici: vestirsi sempre come voglio quando dobbiamo andare a letto insieme" smisi di leggere. Okay non le avrei mai imparate entro stasera. Erano complicate da sapere tutte. Lo guardai.
"Bene piccolo imparale tutte entro stasera io torno al lavoro" si alzò mi baciò la fronte e poi si diresse al lavoro. Okay avevo 11 ore per impararle. C'è la potevo fare.~dopo 3 ore~
Basta mi ero già annoiato però ne avevo imparate dodici e mi sentivo fiero di me. Andai al piano inferiore ed aprii il frigo e presi la prima pietanza che ci trovai dentro. Perfetto avrei mangiato la polenta. Aprii il freezer e trovai gli hamburger. Il mio pranzo. Li cucinai e poi preparai la tavola mi sedetti e iniziai a mangiare.
~ dopo 8 ore ~
Fantastico in otto ore avevo concluso che... La casa di Min Yoongi era la casa più sporca al mondo. Prima che tornasse a casa rilessi velocemente le regole e mi sforzai di imparare quelle che non sapevo. Dopo 20 minuti tornò a casa felice. Io scesi giù e lo guardai. Ma quanto figo poteva essere?! Okay basta sembravo troppo una persona disperata.
"Buona sera hyung!!" gli saltai addosso abbracciandolo.
"Ma ciao moccioso" mi scompigliò i capelli.
"Yoongi sai che ho preparato la cena e la tavola????" chiesi felice sciogliendomi dall'abbraccio e iniziando a saltellare.
"Sei stato davvero bravo" andò a sedersi a tavola e io lo seguii. Dopo un po' da quando iniziammo a mangiare Yoongi prese parola.
"Regola 12" chiese con tono serio e mi guardò
"Certo hyung" mi schiarii la voce e ci pensai un secondo poi mi venne in mente "posso incontrare i miei amici ma lo devi dire anche a te .
"Giusto bimbo. Regola numero 3"
"Quando mi parli o mi sgridi devo stare attento."
"Regola 9"
"Devo sempre dirti dove vado, perchè hai paura che mi possa succedere qualcosa"
"Regola 4"
"Devo essere sempre obbediente sennò ci saranno delle punizioni"
"Regola 11"
"Devo sempre fare le pulizie quando me lo chiedi"
"Bene bravo micio le hai imparate, ovviamente non te le chiedo tutte" disse finendo di mangiare.
"Va bene hyung grazie" sorrido
"Sparecchia piccolo"
"Certo Yoongi" inizio a sparecchiare e dopo poco Yoongi mi aiuta ma, per sbaglio, mi cade un piatto a terra. Lo guardai e lui mi fulminò con lo sguardo e si avvicinò in maniera pericolosa verso di me.... Che gli avevo fatto??~~~~Angolo Autrice~~~~
Ciaoooo sono tornata con questo capitolo.
Vorrei scrivere un'altra storia ma non so ditemi voi se vi potrebbe piacere un'altra mia fanfiction sempre sui Bts. Grazie tante per i bei commenti che scrivete e per i cuoricini. Io spero sempre che la mia storia vi piaccia e nulla alla prossima. Baciones 😘
STAI LEGGENDO
My Baby Boy
FanfictionDove Yoongi incontra Jimin su instagram e quest'ultimo vuole essere il baby boy di qualcuno ❌ATTENZIONE❌ -Boy×Boy -Yoonmin(Yoongi+Jimin) -Linguaggio forte -Foto esplicite !PURA INVENTIVA! Non prendetela troppo seriamente, è solo frutto della mia me...