Dopo qualche minuto la palpebra mi calò e presi sonno.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~Giorno dopo~
Mi svegliai tutto dolorante. Si quel letto poteva pur essere bello ma certo che era bello duro. Mi misi sul bordo del letto e appena provai ad alzarmi, le gambe non mi ressero e caddi. Feci un rumore assordante che si propagò nella stanza.
"Ahia" mi lamentai. Bhe ieri mi era piaciuto però cazzo se mi faceva male tutto. Però dovevo andare a scuola, eh già oggi era lunedì e purtroppo il weekend era già finito. Yoongi entrò nella stanza e mi guardò. Era un figo della madonna!!! Aveva i vestiti attillati e i capelli bagnati, insomma appena lo vidi gli occhi assunsero la forma di un cuore. Come faceva una persona ad essere sexy e carina allo stesso tempo??!! Bhe forse alcune lo erano, ma nessuno lo poteva mai essere come Yoongi.
"Come mai sei a terra mocciosetto?" mi guardò.
"Sono caduto hyung" dissi continuando a guardarlo meravigliato.
"Che c'è piccolo? Sono troppo bello?" ride e io diventai rosso come un pomodoro. "Devi andare a scuola piccolo?" smise di ridere e mi guardò dolcemente.
"Si Yoongi dovrei andarci" dissi alzandomi e cercando di mantenermi in piedi.
"Bene ti accompagno io" disse. "Vestiti" mi lanciò dei vestiti.
"Sì hyung" obbedii e mi vestii. "Potrei andare fuori con i miei amici oggi?" chiesi.
"Va bene piccolo ma devi essere a casa alle 19:30 così ceniamo insieme" disse severo.
"Certo padrone grazie!!" lo abbracciai felice.
"Vai a lavarti sono le 6.30 e devi essere a scuola per le 7.30 quindi muoviti" uscì dalla stanza. Annuii e zoppicai per le scale e per il corridoio fino ad arrivare al bagno, dove mi lavai e mi sistemai truccandomi un po'. Mi truccavo per andare a scuola, mi piaceva farlo però, i ragazzi di tutto l'istituto mi prendevano per il culo, ma i lati positivi c'erano: le ragazze mi lodavano per come mi truccavo. Non per vantarmi, ma sono bravo. Chiusi lo specchietto e uscii dal bagno e vidi Yoongi in cucina intento a preparare la colazione. Ma che strano non dovevo farlo io? Non era mica una regola? O forse mi sto sbagliando?
"Hyung" appena sentì la mia voce si girò di scatto e mi guardò.
"Che vuoi??? Mi hai fatto prendere un infarto!!" disse mettendosi una mano sul cuore.
"Scusi tanto hyung, volevo solo chiederti" mi schiarii la voce "Non dovrei preparare io la colazione?" lo guardai.
"Ovvio ma guarda che ora si è fatta!! E poi oggi volevo farti una sorpresa" disse e io guardai l'orologio situato all'ingresso della cucina. Cavolo erano già le 6.55.
"Quindi che ore sono??!" disse alzando la voce.
"Le 6.55 " dissi ritornando a guardare lui.
"Bene allora domani ti svegli prima, così prepariamo la colazione, hai capito?"
"Certo hyung, va bene" dissi guardandolo sorridente.
"Bene siediti". Obbedii sedendomi al mio stesso posto di ieri.
"Ma tu non dovresti essere al lavoro?"
"Certo ma ci vado dopo, prima accompagno te a scuola" disse servendomi la colazione in un piatto.
"Ti ringrazio hyung" dissi iniziando a mangiare. Dopo poco presi lo zaino e il telefono e partimmo per andare a scuola in una macchina stupenda.
Appena arrivai suonò la campanella. Giusto in tempo!!
"A dopo Yoongi grazie" dissi sorridendo.
"A dopo piccoletto". Sorrise anche lui. Cazzo che sorriso stupendo che aveva!! Rimasi a guardarlo per un po', infine scesi dalla macchina, lui partí e io entrai a scuola e andai verso il mio armadietto. Un ragazzo mi prese per il polso mi fece voltare, costringendomi a guardarlo. Oh era JongIn un po' il bulletto della situazione. Uno come quello nei film americani, che si crede chissà chi, solo perché suo padre è il preside della scuola e sua madre è un'attrice ricca come la merda. Insomma un ragazzino viziato che non si può sopportare, ma che fa impazzire milioni di ragazze solo perché è figo. Quello dicono le ragazze, ma modestamente io sono più figo!
"Chi era quello che ti ha accompagnato in macchina?" chiese stringendomi i polsi.
"A-Ah non ti riguarda" dissi cercando di non gemere.
"Invece si dimmi chi era!!" mi urlò in faccio sputandomi in un occhio.
"Era un m-mio hyung" dissi balbettando, intimorito.
"Lascialo stare brutto coglione!!" urlò una voce familiare. Appena JongIn venne spinto via riconobbi chi era... Taehyung!!
"Oh Tae ma che piacere rivederti" disse sogghignando.
"Per me no!" mi prese un braccio e mi portò via, lontano da JongIn.
"Grazie" sussurrai mentre mi sedetti al mio banco seguito subito dopo da Taehyung.
"Di nulla piccoletto. Allora che mi racconti?" disse sorridendomi.
"P-picoletto?" diventai rosso.
"Si" rise. "Tranquillo non tradisco Jungkook" continuò a ridere.
"Io ho trovato la persona giusta, finalmente" sussurrai e smise di ridere.
"È quel Yoongi?" chiese alzando un sopracciglio.
"Certo è buono ed è una bravissima persona, lo sai??!!!" dissi al settimo cielo.
"Contento per te" sorrise lui e iniziò la lezione. E incominciò anche la lunga giornata di scuola.~~Time skip: 16.30~~
"Si JungKook davvero!! Ho trovato il ragazzo dei miei sogni" dissi felice uscendo da scuola.
"Sculato!!" disse dirigendosi in un bar vicino alla nostra scuola, tenendo la mano a Taehyung. Mangiammo e ci divertimmo un sacco!!
"Ragazzi che ne dite ci facciamo una foto? Poi la metto su insta!" disse felice Tae.
"Sei sempre il solito piccolo" disse Jungkook toccando il naso di Taehyung.
"Per me va bene!!!" sorrisi. Poi pubblichiamo la foto, dopo 10.000 scatti fatti.TaeTae.Alien~forever~
Formiamo un bel trio!! @jimin.baby.boy4you e @kookie.bunnyDopodiché parlammo finché per me non arrivarono le 18.45 e dovetti tornare a casa. Yoongi non c'era ne ancora ma comunque decisi di preparare la tavola e la cena. Avevo tanto sonno.
~~~~Angolo Autrice~~~~
Fatto anche questo capitolo!! Ditemi cosa ne pensate. Pensavo di aggiornare l'altra storia il venerdì o il sabato cosa ne dite? Alla prossima, Baciones 😘
STAI LEGGENDO
My Baby Boy
FanfictionDove Yoongi incontra Jimin su instagram e quest'ultimo vuole essere il baby boy di qualcuno ❌ATTENZIONE❌ -Boy×Boy -Yoonmin(Yoongi+Jimin) -Linguaggio forte -Foto esplicite !PURA INVENTIVA! Non prendetela troppo seriamente, è solo frutto della mia me...