"Anche io vi adoro papà miei" disse dolcemente Sang, sorridendo. A quel gesto il mio viso si illuminò con un ampio sorriso.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
-A CASA-
JIMIN POV
"Amore mio" dissi prendendo Sang in braccio e poi lo abbracciai.
"Chi è il mio angioletto??" gli dissi facendo finta di mangiargli il nasino. Lui rise.
"È papà YoonGi" rispose lui ridendo.
"No piccolo, lui è il mio diavoletto" risi e guardai YoonGi che alzò gli occhi al cielo per poi avvicinarsi a noi e prendere in braccio il piccolo Sang.
"Perché devi lavorare? Non puoi stare a casa con noi?" disse Sang diventando un po' triste
"Amore tranquillo torno a casa stasera con una sorpresina per entrambi okay?" disse YoonGi e sorrise, prima a Sang poi a me. Lo amavo tanto... Amavo tanto entrambi.
"Okay papà YoonGi" disse Sang felice, smettendo di piangere e abbracciandolo.
YoonGi ricambió l'abbraccio e poi lo mise a terra vicino ai suoi giochi.
"Mi raccomando fai il bravo Sang e non far dannare il papà... " disse e poi mi guardò.
"Amore ma lui è sempre buono" sorrisi guardando Sang. YoonGi mi prese il fianco e mi avvicinò a lui.
"... E tu rimani sempre il mio angelo" mi disse baciandomi e io ricambiai.
"Certo amore della mia vita, ti amo tanto, a stasera" lo abbracciai e, nonostante lui mi spingesse via dopo aver ricambiato il mio abbraccio in modo dolce, non mi scostai e gli rimasi attaccato come una cozza allo scoglio.
"Amore a volte sei peggio di Sang lo sai vero?" disse lui ridendo.
"Lo so" gli risposi e Sang si mise a ridere.
"Pure il piccolo ti prende in giro" ride YoonGi e anche io non potei far a meno di ridere.
"A dopo amore mio" gli baciai la guancia e dopodiché lui andò al lavoro.
"Bene piccolo diamo inizio alla nostra giornata da soli ometti!!!" sorrisi e mi avvicinai a lui.
"Siii che bello!!!" sorrise e mi abbracciò.
"Amore mio" lo presi in braccio.
"Sei la mia più grande gioia lo sai?" lo sbaciucchiai ovunque e lui rise.
"Amore oggi andiamo a fare un po di shopping okay?" lui mi guarda stranito e io ridacchio.
"Shopping?" mi chiese innocentemente.
"Ah... Shopping.... Mmmmm vuol dire andare a comprare tante cose per il mio adorabile angioletto okay?" lo guardai sorridente.
"Sii che bello!!!" sorrise e io lo portai in camera.
Lo vestii (era ancora in pigiama) e nel mentre che gli mettevo la magliettina gli feci il solletico al pancino. Era bello verderlo ridere.-Al centro commerciale-
"Papà basta sono stanco di provare vestiti!!" disse protestando mentre cercavo di mettergli una maglietta.
"Ma amore mio hai bisogno di cose estive e primaverili insomma siamo in estate" dissi sorridendo e finendo di mettergli la maglia.
"Bello che sei tesoro!!!!" sorrisi guardando quanto stava bene il mio cucciolo con quella maglia senza maniche e color verde acqua.
"Grazie papà!!!" sorrise e mi abbraccio. Gli tolsi la maglia e gli rimisi quella che portava precedentemente e lo sbaciucchiai. Lui rise e io sorrisi. Presi le cinque borse piene di vestitini e poi presi delicatamente la sua manina minuscola e mi diressi alla cassa. Pagaii e poi decisi che lo avrei portato al BurgerKing per pranzo, visto che erano ormai le 13. Ordinai, per me, un Double Cheese Burger con le patatine e coca cola grande e per il piccolo un menù bimbi. Ci sedemmo ad un tavolo e dopodiché portai Sang a lavarsi le manine e, dopo di lui, lo feci anche io. Lo presi in braccio e lo portai a mangiare. Non mangiò tutto e quello che aveva avanzato lo divorai io. Nel mentre Sang prese sonno. Quanto era tenero il mio tesoro!!!
Andai a buttare via le cose sopra i vassoi e, dopo, presi Sang in braccio, presi le borse e andammo a casa.-Alla Sera-
Preparai la cena e la tavola mentre, a volte, controllavo Sang che stava giocando felice.
La porta di casa si aprí ed entrò YoonGi. Sang si giró di scatto e corse incontro al suo papà. YoonGi lo prese in braccio.
"Amore sono a casa!!" urlò e venne in cucina silenziosamente e appena dietro di me iniziò a sbacciucchiarmi il collo.
"Aaa a-amore" risi.
"Mi hai fatto prendere paura" dissi ridendo.
"Comunque è pronto lavarsi le manine e a tavola" dissi.
"Manine a chi sentiamo?" disse YoonGi mettendo giù Sang e iniziando a farmi il solletico. Io risi come un matto.
"Sei te che hai le manine piccole tra noi due" disse ridendo e anche Sang lo seguì, ridendo.
"Si scusa amore" dissi tra una risata e l'altra e lui finalmente mi lasciò.
"Adesso andiamo a lavarci le mani comunque" disse prendendo Sang per mano e portandolo in bagno.
Servii a tavola.
A cena parlammo di tutte le cose che avevamo fatto durante la giornata e Sang saltò fuori con una domanda.
"Ma i regali papà YoonGi?" chiese il piccolo.
"Dopo cena li aprite angioletti miei!!" disse baciandoci la guancia.
STAI LEGGENDO
My Baby Boy
FanfictionDove Yoongi incontra Jimin su instagram e quest'ultimo vuole essere il baby boy di qualcuno ❌ATTENZIONE❌ -Boy×Boy -Yoonmin(Yoongi+Jimin) -Linguaggio forte -Foto esplicite !PURA INVENTIVA! Non prendetela troppo seriamente, è solo frutto della mia me...