Lo guardai e lui mi fulminó con lo sguardo e si avvicinò in maniera cattiva verso di me.... Che gli avevo fatto??
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~YOONGI POV
Aveva rotto il piatto che mi aveva regalato la mia nonna!! Non gliela potevo far passare liscia!!
'Seguimi' lo guardai con rabbia. Mi sa che si ricorderà per sempre questa giornata...JIMIN POV
Ammetto che me la stavo facendo letteralmente addosso avevo troppa paura e non mi convinceva quando era arrabbiato.
Arrivammo nella "stanza dei giochi" o minimo questo era il nome che c'era fuori dalla stanza. Per intenderci era la stessa stanza di ieri.
'Yoongi ma che ho fatto?' chiesi innocentemente. E adesso cosa avevo combinato??
'Hai rotto il mio piatto preferito ora ne paghi le conseguenze!!' mi urlò contro poi iniziò a cercare qualcosa tra quelli scaffali.
'Siediti lì' mi ordinò indicando il letto. Esegui l'ordine. Dai ma era solo un piatto... Uff!!
'Trovati!!' disse soddisfatto. Trovati cosa? Lo guardai curioso.
Mi mostrò degli abiti succinti, anche se non troppo scollati un guinzaglio e un collare.
'Adesso tu ti fai il giro del quartiere così hai capito piccolino?' mi disse con tono malizioso.
'Si Yoongi okay!!!' dico felice. No non mi dispiaceva affatto andare in giro vestito con quell'abito, quindi mi vestii rapidamente e mi guardai allo specchio.
'Ti piaci principessina?' mi chiese.
'Si troppo!!' saltellai davanti allo specchio.
'Bene vieni con me!' disse in modo severo.
'Certo hyung' lo seguii felice. Devo ammettere che quel vestitino mi stava troppo bene, mi faceva delle belle gambe e anche un bel fondoschiena; quindi posso dire di essere soddisfatto della scelta dei vestiti che il mio quasi ragazzo mi aveva scelto. Appena fuori dalla stanza Yoongi mi mise il collarino e il guinzaglio e poi mi portò fuori. Che bella che era Seoul la sera, più precisamente alle 21.05 di sera, era piena di luci nel buio della sera. Mi ero perso nei miei pensieri ma a risvegliarmi da essi fu qualcuno che mi tirò uno schiaffo forte sul sedere. Gemetti a quel contatto. Abbassai il viso, che avevo alzato per guardare il cielo, e mi ritrovai davanti un ragazzo ma non era niente affatto Yoongi. Il mio hyung era davanti a me che mi tirava avanti. Comunque poco importava di quel tipo anche perché si perse in mezzo alle mille persone che passavano da un negozio all'altro.
Appena passavo io tutti mi guardavano, alcuni mi toccavano, altri mi guardavano disgustati altri ancora mi guardavano e poi si leccavano le labbra. Ero soddisfatto di quella cosa mi piaceva avere gli occhi della gente puntati addosso. Finito il nostro giro per il quartiere, arrivammo a casa. Devo dire che mi era piaciuta e poi neanche sembrava una punizione quella che mi aveva dato.
'Seguimi' mi disse con tono serio.
'Certo padrone' lo seguii felice e mi riportò nella"stanza dei giochi" e mi fece sdraiare sul letto. Cosa voleva farmi adesso?
'Ahia!' protestai mentre lui mi legava al letto. Caspita era bravo a fare nodi, non riuscivo neanche a muovermi di un centimetro!
'Zitto' mi impose nel mentre si alzò si avvicinò agli scaffali e cercò delle cose. Ah la tortura non era finita... No sarebbe meglio dire che la tortura doveva ancora iniziare! Tornò sul letto con un vibratore viola in mano e un nastro rosso nell'altra. Ma che voleva farmi? Si posizionò sopra di me e mi lego il vibratore al mio sesso, lo azionò e me lasciò lì. Si alzò di nuovo e prese altre cose. Mi slegò e mi mise a 4 zampe mentre la stanza iniziava a ricoprirsi dei miei gemiti. Mi leccò il sedere e mi tirò quattro violente sberle.
'Aaaa' gemetti eccitato.
'Madonna santa ma quanto bello puoi essere??' sorride fiero
'C-con lei' mi fermai e continuai a gemere, poi continuai 'p-padrone u-un sacco' continuai a gemere. Sembravo davvero soggiogato a lui però a me quella sensazione di essere dominato mi piaceva troppo! Mi mise un'altro dildo all'interno, in un colpo secco.
'AAAAA' urlai dal piacere. Mamma mia quanto adoravo quando mi faceva questo. Si mise a cavalcioni su di me e si piegò e mi iniziò a leccare e succhiare la cappella. Non ci vidi più. Era troppo bravo e io ero troppo eccitato! Posizionò una mano dietro il mio sedere e iniziò a muovere il vibratore dentro di me. Stavo per toccare le stelle, tutto ciò era troppo eccitante e mi piaceva troppo. Iniziò a baciarmi la cappella.
'AAAAA O-ODDIO SIIIIIIII' stavo esplodendo, lui era un mago nel fare queste cose cazzo!!
'Ti piace piccolo?' disse in tono soddisfatto e con un sorrisetto.
'T-TROPPO D-DADDY!!!' dissi tra i gemiti.
'Piccolo avvertimi quando stai per venire' disse e continuò a succhiare la cappella. Annuii e basta. Dopo 20 minuti iniziai a ripetere "Sto per venire, sto per venire" ma appena lo sentì smise subito di succhiare.
'AAAAA N-NO!!!!' mi iniziai a dimenare. Dopo poco ricominciò e stavolta continuò a muovere avanti e indietro il dildo nel mio sedere.
'Sto per venire, sto per venire!!!!!' dissi dopo altri 20 minuti. Questa volta mi lasciò venire. Era stata la cosa più indimenticabile che mi potessero mai aver fatto. Mi tolse il vibratore sia dal sedere che dal sesso e li mise al suo posto.
'Non è finita qua' disse prendendo la frusta e avvicinandosi a me.
'40 te ne tolgo 10 perché hai fatto il bravo bimbo!' disse fiero e poi iniziò a frustarmi. A ogni frustata gemetti, finché non arrivò all'ultima. Ero sia felice che sfinito. Yoongi buttò a terra la corda poi mi guardò.
'Piaciuto piccolo?' chiese sorridendo
'Troppo p-padrone' dissi con gli occhi semi chiusi.
'Perfetto sei stato troppo bravo! A domani piccoletto mio' mi scompigliò i capelli e poi uscì dalla stanza. Se ogni volta era così... Volevo essere punito sempre da lui!! Mi sistemai meglio sul letto. Non avevo voglia di andare nel mio. Dopo qualche minuto la palpebra mi calò e presi sonno.~~~~~~~Spazio Autrice~~~~~~~
Ciaoooo sono tornato con questo capitolo e mi sono dimenticata di augurarvi buona Pasqua quindi lo farò adesso anche se in ritardo: Buona Pasqua 🐰. Spero che il capitolo vi possa piacere ci vediamo alla prossima. Baciones 😘
STAI LEGGENDO
My Baby Boy
FanfictionDove Yoongi incontra Jimin su instagram e quest'ultimo vuole essere il baby boy di qualcuno ❌ATTENZIONE❌ -Boy×Boy -Yoonmin(Yoongi+Jimin) -Linguaggio forte -Foto esplicite !PURA INVENTIVA! Non prendetela troppo seriamente, è solo frutto della mia me...