YoonGi non c'era neancora ma comuqnue decisi di preparare la tavola e la cena. Avevo tanto sonno.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
YOONGI POV
Quel brutto moccioso. Aveva osato farsi una foto con quei suoi due amici??? E poi metterla pure su instagram!!! Ero fuori di me, non ci vedevo più dalla rabbia. Dopo lavoro, presi la macchina e andai al più vicino sexy shop che c'era. Entrai e il commesso mi guardò.
"Buongiorno signore, cerca qualcosa ha bisogno di una mano?" chiese cortese.
"No grazie faccio da solo" risposi in modo freddo e distaccato e mi avvicinai ai vari giocattoli ben disposti sullo scaffale alla mia destra.
Decisi di acquistare un butt plug, un gancio e un dildo enorme; poi mi avvicinai al comesso.
"Prendo questo" dissi appoggiando gli oggetti alla cassa.
"Ma certo signore". Li passò tutti e infine disse: "Bene sono 17 euro e 40 centesimi". Pagai, presi gli oggetti e uscii senza neanche salutare.
Appena giunsi alla macchina appoggiai gli oggetti acquistati nel sedile posto di fianco al posto del guidatore e poi partii per tornare a casa.--20.10--
Appena entrato a casa vidi JiMin che, sorridente, era in cucina ad aspettarmi per la cena.
"Buona sera padrone" sorrise. Io rimasi impassabile lo presi e lo portai nello scantinato e lo guardai arrabbiato. Lo avrei fatto soffrire, e tanto anche...JIMIN POV
"Padrone cos'ha?" gli chiesi innocentemente.
"Devi chiudere quella bocca del cazzo che ti ritrovi hai capito??!!!!" mi urlo e io mi spaventai. Mi prese, mi lanciò contro il muro e appena si avvicinò, mi bloccò le vie d'uscita. Tremavo e basta, non riuscivo a vedere altro nei suoi occhi che non fosse il vuoto; erano inespressivi.
"P-padrone" dissi debolmente.
"TU... NON... DEVI... PARLARE" urlò scandendo molto bene le parole.
"S-scusi". Iniziai a lacrimare. Perché ora faceva così?
"Ancora parli sottospecie di puttana" urlò prendendomi per il collo e stringendo forte la presa.
Cercai in tutti i modi di fargli allentare la mano ma non ci riuscii. Lo ammetto avevo così tanta paura che me la feci addosso.
"Oddio che schifo porca puttana!!!" mi buttò sul letto.
"Ma tu riesci a fare qualcosa apparte schifo??!!!!" urlò e io ci rimasi malissimo. Non credevo riuscisse ad essere così cattivo. In quel momento avevo davvero paura di lui.
"Giù i pantaloni" ordinò e senza esitare lo feci. "Anche le mutande coglione!!!" urlò e mi tirò uno schiaffo in pieno volto. Era fortissimo e mi lasciò il segno della sua mano. Mi tirai giù le mutande obbediente.
"Mmm bene bene" si leccò le labbra e mi mostrò un oggetto che assomigliava molto a un uovo. Lo guardai stranito.
"Vuoi sapere cos'è?" chiese. Avevo paura di rispondere e quindi feci un no debole con la testa.
"Questo è un butt plug serve a dare una lezione alle puttane viziate come te" rise e io continuai a piangere. Per lui ero solo una puttana ma io... Io lo amavo, era l'unico con cui mi piaceva passare il tempo ma in quel momento non riuscivo a credere che potesse diventare una bestia.
"Fa tanto male con il lubrificatore ma io non lo metterò e fidati ti farà un male boia!" disse e me lo mise dentro in un colpo secco.
"AAAAA" urlai fortissimo e tremai un sacco. Perché mi stava facendo tutto ciò? Cosa avevo fatto? Perché non potevo avere delle spiegazioni?
"Fa male piccolo?" mi chiese facendo finta di essere dispiaciuto.
"M-male" non riuscivo neanche più a parlare,quel coso, faceva male.
"Oh povero" rise e me lo inserì ancora più all'interno del mio piccolo buco.
"P-pietà" dissi con un filo di voce.
"Non si può aver pietà per le troie come te!!!" urlò e me lo spinse ancora più in dentro. Basta non ce la facevo più. Era una tortura infernale. Sentivo il sangue uscire dalla mia fessura. Finalmente lo tolse al che mi sentii più sollevato perché credevo fosse finita lì... Invece no.
"Sai cos'è questo?" mi mostrò una cosa simile ad un gancio.
"G-gancio" sussurrai con poca voce.
"Esatto" disse sorridendo e mi tirò su vicino ad un filo e appena lui lasciò la presa io caddi a terra sfinito. Avevo male dappertutto.
"In piedi cagna!!" urlò tirandomi un calcio.
"Aa" gemetti leggermente e mi alzai a fatica. Mi infilò in modo brutale il gancio nel buco e lo agganciò al filo.
"B-Basta" dissi sempre più debolmente.YOONGI POV
"Zitto cane" urlai e gli tirai un calcio forte al fianco. Urlò dal dolore. Vedevo solo la disperazione nei suoi occhi e tutto ciò mi piaceva. Penso che avrebbe imparato la lezione una volta per tutte. Appena gli tolsi il gancio lui cadde a terra sfinito, penso senza più forze. Stava perdendo parecchio sangue da quel sederino. Mi inchinai su di lui e gli sussurrai all'orecchio:
"Non pubblicare mai più foto con i tuoi amici io sono l'unico con cui puoi postare foto chiaro??". Lui annuí. Lo sentivo sempre più debole e il suo respiro diminuiva sempre di più. Cazzo avevo esagerato solo che ero accecato dalla rabbia.
"Piccolo scusa" dissi prendendolo in braccio, cazzo se pesava poco; lo portai al piano superiore appoggiandolo sul mio letto.
"T-Ti A-amo" disse e poi chiuse gli occhi svenendo. Ma potevo essere così stupido??!!!~~~~Angolo Autrice ~~~~
Eccomi. Ho fatto anche questo. Mi spiace per le mie continue assenze e giustifiche ma questo periodo dell'anno è molto difficile e i prof scassano i cocomberi. Perdonatemi vi prego🙏. Ditemi cosa ne pensate di questo capitolo e niente vi voglio bene, Baciones😘
STAI LEGGENDO
My Baby Boy
FanfictionDove Yoongi incontra Jimin su instagram e quest'ultimo vuole essere il baby boy di qualcuno ❌ATTENZIONE❌ -Boy×Boy -Yoonmin(Yoongi+Jimin) -Linguaggio forte -Foto esplicite !PURA INVENTIVA! Non prendetela troppo seriamente, è solo frutto della mia me...