Capitolo 11

7.7K 245 92
                                    

Jimin era troppo bello e come kitten lo adoravo. Sarà solo mio e spero che condivideremo la vita insieme, uno insieme all'altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

-Giorno Seguente-

~Yoongi POV~
Mi svegliai verso le 8, mi feci una doccia rilassante mi vestii con dei jeans neri attillati e una camicia bianca trasparente e, per finire, mi misi un profumo molto forte ma buono. Mi presi del tempo per me a pensare sul letto. Me lo concedeva sempre alla mattina e quando non sapevo cosa fare. Mi alzai dopo pochi minuti e andai in camera del mio piccolo ma... Con mia grande sorpresa non lo trovai ma subito dopo si sentì un rumore assordante in cucina e lì capii subito. Il mio piccolo bimbo era andato a preparare la colazione. Mi precipitai di corsa giù per andare a vedere cosa fosse successo e appena entrai in cucina trovai il mio bimbo steso sul pavimento con vari attrezzi della cucina a terra. Appena mi vide sussultò.
"Mi s-spiace Yoongi non v-volevo" dice preoccupato per quello che gli avrei potuto fare
"Tranquillo cucciolino non importa. Capita" gli sorrisi poi continuai "cosa mi hai preparato?" mi avvicinai a lui, lo aiuti ad alzarsi e iniziai a mettere via tutte le cose cadute al loro posto.
"Ti ho preparato il latte, i biscotti e le fette biscottate con marmellata, alcune con la Nutella, altre con il burro" sorrise.
"Grazie mille Jimin" mi sedetti e inizia a mangiare e lui fece la stessa e identica cosa. Risi e lui mi guardò confuso.
"Cosa Yoongi?" chiese confuso "Sono sporco da qualche parte?" iniziò a guardarsi dappertutto
"No no piccolo e che sembri la mia ombra" continuavo a ridere, non riuscivo più smettere.
"In che senso hyung?" mi chiese ancora più confuso.
"Piccolo hai fatto quello che ho fatto anche io"
"Ma ho fame" presi una fetta biscottata e la inizia a mangiare e lui fece lo stesso.
"Mi copi micetto!!" rido e gli faccio il solletico. Si mise a ridere anche lui. Era davvero un amore sembrava un ragazzino tanto tenero e a me la cosa piaceva, e molto.
"Allora piccolo" finii di mangiare e ricomincia a parlare "io devo andare a lavorare e tornerò alle 19 di stasera" mi fermai "Ti ho lasciato una lista di cose che devi fare sul tavolo del salotto e le regole tue arriveranno stasera va bene micetto?" lo guardai in modo accattivante.
"D'accordo hyung" dice felice "Non vedo l'ora di ricevere le mie regole!!" sorride e finisce di mangiare anche lui è poi sparecchia.
"Bravo micetto" gli baciai la guancia e poi uscii per andare al lavoro.

Jimin POV
Mamma mia era bellissimo era troppo bello, basta penso di essermi completamente innamorato!!!!!! Feci dei salti di gioia e andai a prendere gli incarichi che mi aveva dato. Presi il foglio e lessi ad alta voce:
1) PULIZIE DI CASA
2) ANDARE A FARE LA SPESA
3) PREPARARE IL PRANZO(per te)
4) RIPOSATI E RILASSATI PER 2 ORE
5) PREPARA LA CENA

Non sembravano incarichi difficili e iniziai subito a svolgerli e per ogni cosa che facevo, affianco all'incarico mettevo una spunta. Passarono le ore e devo dire che la casa senza Yoongi è davvero triste. Nessun rumore, nessun gioco e nessuna persona con cui parlare. Uffa che potevo fare? Avevo fatto tutti i compiti e mi ero anche rilassato, da solo, ma mi ero rilassato. Aprii la televisione e iniziai a guardarmi 'Tom e Jerry' e ad un certo punto presi sonno.

-19.10 e di sera-

YoonGi POV
Tornai a casa dopo una lunga e noiosa giornata di lavoro. Bussai alla porta. Nessuno mi veniva ad aprire. Aspettai 10 minuti continuando a bussare ma niente nessuno mi rispondeva. Lo provai a chiamare più volte ma nulla. Poi mi ricordai che potevo entrare dal giardino sul retro e quindi lo feci. Appena arrivai a casa capii il tanto insistere delle mie richieste che però non erano sate ascoltate. Jimin dormiva come un ghiro. Lo presi delicatamente in braccio e poi lo buttai a terra. Lui si svegliò di soprassalto.
"Sveglia principessa!!!"
"Ah... Buongiorno.... No buona notte... No aspetti in che ora del giorno siamo?" mi chiese ancora mezzo addormentato.
"Siamo alle 19.18 di sera bimbo e ho tanta fame"
"Oh certo hyung la cena è pronta" mi disse andando in sala da pranzo, sedendosi e iniziando a mangiare. Feci la stessa cosa.

-21.30-

"Bene piccolo" andai in salotto e mi sedetti sul divano "siediti qua di fianco a me" picchiettai il posto accanto al mio.
"Subito Yoongi" arrivò vicino a me felice e si sedette.
"Allora bimbo bello hai fatto tutto quello che ti avevo chiesto di fare stamattina?" gli chiesi guardandolo dritto negli occhi.
"Certo hyung" mi mostrò la lista delle cose che gli avevo dato da fare e vidi che aveva segnato le cose fatte con una spunta accanto.
"Bravo micetto" gli scompigliai i capelli e lui sorrise.
"Grazie!!!"
"Bene queste sono le tue regole" presi un foglio accanto al divano e glielo passai.
"Va bene!!" sorrise
"Leggile e ad alta voce" gli dissi in tono malizioso
  






~~~~Angolo autrice~~~~
Eccomi sono tornata con un capitolo che fa parecchio salire il vomito 😅 spero che comunque lo apprezziate. Che regole avrà mai dato Yoongi a Jimin? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Intanto ditemi cosa ve ne pare di questo capitolo. Baciones 😘

My Baby Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora