Cpt.6

5.2K 172 5
                                    


{minseo pov's}
Vengo svegliata dalla luce del sole che mi arriva in faccia, mugolo qualcosa di incomprensibile e mi stiracchio, ma che ore sono, guardo l'orologio sul muro, e vedo che sono le 10:06, ah ho dormito parecchio, vado verso la porta che grazie a Dio è aperta esco dalla stanza, e mi dirigo in cucina, ma non c'è nessuno, "ragazzi" dico, ma nessuna risposta, "jungkook" ma niente, ad un certo punto mi sento afferrare I fianchi e subito dopo farmi girare dall'altra parte, vedo jimin con un sorriso malizioso in viso, "jimin mi hai fatto spaventare" "scusa piccola non volevo" dice il biondo avvicinandosi a me, "sai, piccola, siamo soli" dice leccandosi il labbro, ok mi sto spaventando, vado sempre più in dietro finché lui non mi blocca con le sue braccia, e non mi lascia via di uscita, "j-j-jimin lasciami" "dai, tesoro ci divertiamo un po'" "no, jimin lasciami, cazzo" dico cercando di spingerlo ma senza alcun risultato, "no, tu ora stai con me" tutto d'un tratto sento le sue labbra sul mio collo, "ti, prego jimin, smettila" dico con le lacrime agli occhi, ma niente il ragazzo non smette di fare piccoli segni violacei sul mio collo, chiudo gli occhi, quando ad un certo punto sento il ragazzo staccarsi da me, così apro gli occhi lentamente, e vedo che Yoongi, lo ha spinto a terra, "ma sei coglione" "e dai, hyung ci stavamo divertendo" "no, jimin tu ti stavi divertendo" il ragazzo si avvicina a me e mi accarezza con la mano i segni violacei lasciati dal biondo, "cazzo, appena lo sa kook, ti ammazza" "e perché, tanto non gli è né frega niente della ragazza" quelle parole non so il perché ma mi hanno ferita, parecchio, è una cosa strana perché per jungkook non provo niente.
Il verde menta si avvicina a me e mi porta in camera, "ti fanno male" "no, faceva male mentre li faceva" "scusalo, minseo, ma non sa tenere i suoi ormoni a bada" "tranquillo non sei tu che ti devi scusare" il ragazzo mi fa un leggero sorriso e si siede vicino a me, "yoongi, perché sei gentile con me" il ragazzo mi guarda negli occhi e tranquillamente mi dice "sai Minseo, tu mi piaci" rimango a bocca aperta per quelle parole, non so davvero cosa rispondere, il verde menta sta in silenzio sempre tranquillo, "i-io, davvero t-ti p-pi-accio" li domando balbettando, "si, Minseo" dice sempre tranquillamente, non so davvero cosa dirli, si è un bellissimo ragazzo, ma non provo nulla per lui, Dio è uno dei miei rapitori... Il ragazzo continua a fissarmi con sguardo tranquillo, senza dire niente, ad un certo punto la porta viene aperta all'improvviso, e vedo Jungkook, "su, venite in cucina" dice con tono freddo, io e il verde menta ci alziamo e ci dirigiamo in cucina, dove ci sono gli altri ragazzi, ci sediamo intorno al tavolo, e jungkook inizia a parlare, "allora, abbiamo scoperto che la nostra vittima frequenta un pub dove incontra i suoi clienti, abbiamo deciso di chiederli di incontrarci come clienti, in anonimo, e appena arrivati al pub lo prenderemo" i ragazzi scuotono tutti la testa, e dicono frasi di affermazione, "ma quando lo faremo" chiede Namjoon "bhe, il prossimo mese, perché non va spesso in quel pub, e la prossima volta ci andrà il mese prossimo" annuiscono tutti col capo, mentre io sono la ferma a fissare il vuoto dove la mia mente fa passare un sacco di cose, "minseo" "minseo" mi sento chiamare,   alzo lo sguardo verso il ragazzo ch emi stava chiamando e lui mi chiede "che ne pensi" "di cosa" "come di cosa" "oh, si scusa, si ottimo piano" dico con la mente da un'altra parte, vedo il  ragazzo che mi addocchia bene, e mi alza la testa, e vede i segni violacsi che ci sono sul mio collo, "che cazz..." "jimin, che cazzo gli hai fatto" dice il moro guardando il più grande con occhi pieni di rabbia, "niente, kook ci stavamo divertendo un po'" dice leccandosi il labbro, e guardandomi, giro lo sguardo dall'altra parte, "dai look, alla fine che ti interessa di lei" il moro guarda il biondo con occhi sempre più arrabbiati, "smettila, jimin" il biondo si amutolisce, e jungkook mi afferra i polsi e mi porta in camera, "ahi, fai male" li dico con voce flebile, non mi risponde,arriviamo in camera e mi lascia i polsi, che massaggio subito dopo, mi siedo sul letto, il ragazzo difronte a me, tira un pugno al muro, e subito dopo mi guarda, ho paura, molta paura, il suo sguardo è freddo, e spento, si avvicina a me e inizia a baciarmi, lo stacco da me, "ma che fai jungkook" li urlo quasi, il moro, mi guarda e scoppia a piangere tra le mie braccia, "jungkook" dico accarezzandoli il viso, freddo e pallido,"jungkook, ma stai male che hai" il ragazzo con occhi bagnati dalle lacrime sighiozza "scusa Minseo, scusami, per tutto, per il fatto che ti ho rapito, per jimin, ma, ma sopratutto..." "cosa jungkook, sopratutto che cosa" lo incito a parlare...
~
~
~
Lo so che mi odiate per questo ma un po' di suspence ci vuole🙆🏼‍♀️💕
Daje vi lascio alla vostra immaginazione.
Cmq scusate x l'assenza ma non ho avuto proprio tempo, e mi scuso pure se ci sono errori✨💘
Kiss, la vostra desy♡

|¦ non Sono Come Credi ¦| jeon jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora