{pov's Jungkook}
"Si non vi immaginate quanto sia stupida ed innocente" dico ai ragazzi, il biondo ride, "allora ci sarà da divertirsi" dice, facendo subito dopo un ghigno pervertito, "poi fate quello che volete della ragazza, ma io basta che ho la mia vendetta" dico facendo un leggero ghigno, pensando alla fine che farà il vecchio. Tae invece mi guarda con sguardo preoccupato, "se vuoi la tua vendetta con suo padre perché rapire la ragazza" "bhe, perché prima di ucciderlo voglio un riscatto" "e pure per divertirci un po'" aggiungo ghignando, "quando la rapiremo" chiede Namjoon, "domani,dopo la scuola" "uscirò con lei, poi Jimin e Tae la prenderanno e la benderanno, e poi la portiamo qua" "che ne dite ci state" "per me va benissimo, basta che poi mi ci fai divertire" dice Jimin eccitato al pensiero di averla. "io ci sto pure" dice yoongi, "io pure" aggiungono gli altri in coro. "ottimo allora domani".
{pov's Minseo}
Vengo svegliata dalla Sveglia, "che palle" dico con la voce impastata dal sonno, stacco la sveglia, e scendo dal letto, decido di farmi una bella doccia,esco dalla doccia e mi metto la divisa, faccio colazione, afferro lo zaino ed esco.
Mentre mi incammino per andare a Scuola una mano mi ferma, mi giro e vedo jungkook, "buongiorno" mi dice il ragazzo con un sorriso magnifico, "buongiorno" dico ricambiando il sorriso.
Arriviamo difronte all'edificio e ci sediamo al solito muretto, "senti oggi ti va di venire a casa mia" mi chiede il ragazzo, "Hu,bhe, si certo, tanto mio padre torna sempre tardi da lavoro" "ah, e che lavoro fa tuo padre" "lavora in un'azienda" "ah, capito" mi dice il moro. Suona la campanella e quindi entriamo, andiamo agli armadietti e poi nelle nostre rispettive classi. Le ore sono passate velocemente, e quindi finalmente si esce, suona la campana ed esco dalla classe per dirigermi davanti all'entrata, oggi la giornata è andata parecchio bene, i bulli non si sono fatti sentire, e io sono stata sempre con kook.
Ad interrompere i miei pensieri è proprio lui, che viene verso di me, "bene andiamo" "ok". Ci incamminiamo in una stradina abbandonata, che non ho mai fatto prima, "jungkook sei sicuro che sia questa la strada, per andare a casa tua" "si è questa" mi dice con un sorriso tranquillizzante, anche se sto iniziando ad avere paura, ho un brutto presentimento, però sono con kook quindi non devo aver paura giusto?
Continuiamo a camminare quando ad un certo punto ci fermiamo, e jungkook si piazza difronte a me.
"bene, bene, Minseo" mi dice con voce del tutto diversa,una voce più roca, più sensuale, "jungkook, che hai, smettila mi fai paura" "sai Minseo, tuo padre mi ha fatto tanto male, e quindi ora è il suo turno" mi dice, sorridendo maliziosamente, "cos, cosa intendi" "intendo che, ORA!!" urla ad un certo punto, spuntano due ragazzi, alti, uno con i capelli biondi e l'altro con i capelli di un biondo più scuro, mi prendono e mi bendano,vedo il buio, cerco di dimenarmi ma niente non funziona, sento che siamo su una macchina, e che si sta muovendo dopo buoio più totale.
{jungkook pov's}
Finalmente arriviamo a casa, Jimin si carica la ragazza a mo di sposa, e la porta dentro, "dove la metto kook" "mettila in camera mia" "ok" si dirige verso camera mia.
Io in tanto parlo con gli altri ragazzi di cosa dobbiamo fare.
Ci riuniamo tutti intorno ad un tavolo. "bene ragazzi, la ragazza l'abbiamo presa, ora dobbiamo solo contattare il padre, per il ricatto, e poi per la vendetta" dico ghignando le ultime parole, "ok, ottimo".
"ma intanto che si fa con la ragazza" mi dice Tae, "la teniamo finché ci serve, e poi si vedrà" dico, sinceramente non voglio farli del male, però, io sono Jungkook, un pazzo, che ricatta le persone, uno spacciatore, un criminale.
{Minseo pov's}
Mi risveglio, aah che mal di testa, certo che ho preso una botta, aspe ma dove sono, sono sdraiata su un letto, mi alzo e mi guardo in torno, vedo una figura di fronte a me, non riesco a vederli bene il volto dalla poca luce che c'è. Vedo che la figura si avvicina a me, e ora che lo osservo meglio, è uno dei ragazzi che mi ha rapita. Mi alzo di scatto dal letto. Il ragazzo ridacchia, "sai sei molto carina Minseo" dice avvicinandosi sempre di più a me, io mi allontano, "tu no, chi sei, che vuoi" "bhe, mi presento io sono Jimin" continua ad avvicinarsi, e io indietreggio finché non ho le spalle al muro, Mentre il ragazzo si avvicina, la porta viene aperta e il ragazzo si ritira, "yah, Jimin ti ho detto dopo, che abbiamo fatto tutto" questa voce la riconosco, è la sua, è lui di sicuro, la figura si avvicina a me e mi guarda, "tu brutto stronzo, mi fidavo di te" li urlo furiosa, il ragazzo fa una fragorosa risata, "sai non tutti sono ingenui come te" quelle parole mi hanno ferita, e la mia parte da dura sparì, ha ragione sono un ingenua, non mi sono mai fidata di nessuno, e adesso che lo fatto è andato tutto male. Mi odio, e sinceramente non me ne frega niente di cosa se ne fanno di me. Il moro è il biondo escono chiudendo la porta a chiave, e lasciandomi la da sola.
Mi appoggio con le spalle al muro e metto la testa fra le mani. Perché sono così stupida.
Dopo circa un'ora che sono messa in quella posizione a pensare, sento la serratura della porta aprirsi,è un ragazzo a me sconosciuto con del cibo, mi alzo e mi siedo sul letto, "tieni cara, mangia che ti fa bene" "grazie ma non ho tanta fame" "no, non accetto un no" dice il ragazzo sorridendomi dolcemente, "va bene" il ragazzo continua a sorridermi, che carino sembra il più simpatico e gentile, ma se vive qua, sarà di sicuro come loro, "comunque piacere Jin" dice il ragazzo con un sorriso più che sincero, "Minseo" li dico con voce sottile. "allora tu mangia, che dopo devi riposarti" annuisco col capo, e il ragazzo mi fa un ultimo sorriso e poi esce. Io invece inizio a mangiare.
Lascio giusto un po' di nudols, perché davvero non avevo tanta fame, mezz'ora dopo, la porta viene aperta di nuovo, questa volta è jungkook, che mi guarda serio e mi lancia una maglia e dei pantaloncini, "mettiteli e vai a dormire" "scusa ma dove devo dormire" li chiedo, "qua con me" mi risponde sempre serio, "no, non ci penso proprio" "preferisci dormire in bagno" mi zittisco, e lui esce. Mi metto la roba che mi ha dato, e mi metto a letto. Dopo un po' viene anche lui. Si mette dall'altra parte e spegne la lampada che è sul comodino. "buona notte" mi dice,ma io non li rispondo e mi addormento.
~
~
~
Ragazzuole, finalmente l'ha rapita e ora cosa succederà. Cosa farà jungkook al padre di Minseo e a Minseo, ma la cosa più curiosa è come mai jungkook odia il padre di Minseo? E io non lo so 🙃😏
Sapete che vi lovvo❤️
Baci💋
-desy♡
STAI LEGGENDO
|¦ non Sono Come Credi ¦| jeon jungkook
FanficE se un ragazzo dolce, che ti difende, che credi sia la causa della tua felicità. Ti rapisca per vendicarsi, di tuo padre. Ma poi si innamora di te. _____________ Può sembrare corta ma non lo è, pk ogni capitolo è di mille parole.