Cpt.4

5.5K 183 6
                                    

{jungkook pov's}
Mi sveglio tra le braccia di Minseo, cazzo,ci siamo addormentati così. No jungkook devi allontanarti da lei. Devo fare lo stronzo anche con lei. Come faccio con tutte le altre, mi stacco immediatamente in modo brusco, non mi interessa se si sveglia, non mi deve interessare niente di lei.
Mi alzo dal letto e mi vesto, esco dalla camera e chiudo la porta a chiave.
{Minseo pov's}
Apro gli occhi lentamente, mi alzo e mi stiracchio, scendo dal letto, e provo ad aprire la porta ma è chiusa, uffa, l'ha chiusa, vabbè decido di farmi una doccia, afferro una felpa e un pantalone dall'armadio di jungkook, ed entro in bagno.
Ci voleva una bella doccia calda,esco dalla doccia e mi vesto. Ritorno in camera e ritento di aprire la porta, ma niente, allora decido di chiamare jungkook "jungkook, mi apri, ti prometto che non cerco di scappare" ma non ottengo nessuna risposta, "yha, jungkook ti prego" ma niente, che palle. Dopo un po' sento il rumore della serratura e poi un jungkook serio che mi dice di seguirlo, faccio come ha detto e mi porta in salotto dove ci sono gli altri ragazzi,mi siedo sul divano accanto a Jimin, e jungkook inizia a parlare "allora Minseo, ti ho rapita perché mi devo vendicare di tuo padre, mi ha fatto soffrire molto, troppo, è la causa dei miei incubi, e tu sei l'unica persona che mi può portare da lui" non riesco a credere a queste parole, mio padre, no lui è un bravissimo uomo,non farebbe male a una Mosca, "no, neanche per sogno, non vi aiuterò mai, preferisco morire piuttosto che mettermi contro mio padre" dico alzandomi in piedi, jungkook si avvicina a me e mi afferra per le guance dicendomi, "senti, non ti ho chiesto di farlo, perché io ti obbligo a farlo, e non mi interessa niente di quello che vuoi e di quello che non vuoi" dice con voce serissima,mi lascia le guance, e io me le accarezzo per far alleggerire il rossore e il pizzicore che fanno, lo guardo male e li dico decisa, "no, picchiami, toturami, uccidimi, ma io non ti aiuterò a distruggere mio padre, ma poi perché vuoi distruggerlo cosa ti ha fatto di così grave" vedo jungkook ribbolire dalla rabbia, tira un pugno al tavolo, e con voce bassa e roca dice, "tuo padre, mi ha distrutto la vita, è per colpa sua se io sono così, se io sono un pazzo, rapitore, e solo colpa sua, è credimi se sapessi quello che ha fatto l odieresti pure tu" rabbrividisco alle sue parole, "non ci credo no, no" li urlo contro, per poi correre in camera, mi butto per terra e incomincio a piangere, come non mai, sento i passi di qualcuno, è lui, lo guardo con le lacrime agli occhi, lui si avvicina a me minaccioso, e mi dice "tu, ora mi ascolti, qua comando io, e sono io a dettare le regole, capito" dice furioso, tengo lo sguardo basso. Lui se ne va e sbatte la porta, chiudendola a chiave, mi accascio a terra a piangere come una fontana. Dopo circa un'ora di pianto e di odio nei confronti di jungkook, qualcuno apre la porta, e lui, che dice "alzati, d'ora in poi dormirai nello stanzino" mi alzo e lo seguo verso questa piccola stanza, con un piccolo letto e un armadio con dentro qualche vestito. Mi lascia la e mi chiude. Mi butto sul letto e mi addormento.
Mi sveglio con un gran mal di testa, forse per colpa delle ore passate a piangere. Rimango sdraiata sul letto.
A pensare a le parole di jungkook.
{jungkook pov's}
Sto preparando il discorso da dare al padre di Minseo, nonché Kim Chan, quel brutto stronzo. Mi viene il ribrezzo solo a pensare che mi dovrò sporcare le mani del suo sangue.
Li dirò, che se vuole riavere in dietro sua figlia, mi dovrà dare il riscatto di  trecentomila euro.
{Minseo pov's}
Mentre sono immersa nei miei pensieri sento bussare la porta, chi sarà, e poi perché bussa se la chiave c'è l'hanno loro, "ehy, Minseo posso entrare" non rispondo, ma la persona apre lo stesso la porta, mi giro e vedo che è yoongi, "che vuoi vattene" li dico fredda, "no, non me ne vado, ti devo parlare" "non mi Interessa" continuo a dire senza neanche guardarlo in faccia, il ragazzo mi alza la testa e mi guarda negli occhi, ha uno sguardo serio, e inemotivo, "Minseo, ascoltami" decido di ascoltarlo, annuendo col capo,
"Minseo, senti non dovrei essere io a dirtelo, ma lo devi sapere, jungkook ha bisogno del tuo aiuto" si ferma e poi continua a parlare "tuo padre, ecco, ha ucciso i genitori di jungkook" a quelle parole, rabbrividisco, no non ci credo, no, non può essere stato lui...
"Minseo, stai bene" "Minseo, Minseo" poi non sento più niente, e buio.
~
~
~
Ora sapete come mai jungkook odia il padre di Minseo, ma cosa è successo a Minseo e cosa farà yoongi? E jungkook come reagirà nel sapere che yoongi gli è lo ha detto? Ok troppi dubbi.
Vi amo💖
-desy♡

|¦ non Sono Come Credi ¦| jeon jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora