Cpt.12

4.9K 147 19
                                    

{minseo pov's}
(Rega se siete persone sensibili non leggete questa parte, grazie⚠️riprendi a leggere dove c'è scritto)
Vengo svegliata da dei piccoli baci sul collo, apro lentamente gli occhi, e vedo che jungkook mi stava lasciando dei piccoli bacini, sul collo, "jungkook, ma non di prima mattina, ho detto domani ma non di mattina" "dai, Minseo, come fai a resistermi" "questo non lo so nemmeno io, credimi" "allora Zitta e continua" lo guardo con segno di arresa, e inizio a baciarlo sulle labbra, un bacio che poi lui sposta sul mio collo. mi leva la maglia e il reggiseno, fino a scendere ai pantaloni, "pronta" dice baciandomi, "si" mi leva le mutande, e sempre continuando a baciarmi sulle labbra, lo sento giocherellare con la mia lingua, poi si stacca e mi guarda come per dire, pronta, annuisco con la testa, e lui allora inizia ad entrare in me, con spinte lente ma decise, io lascio dei piccoli gemiti di piacere, cosa che fa pure lui qualche volta, dopo un po' veniamo entrambi. Così stanchi ci sdraiamo sul letto, lui continua a baciarmi il collo, "ti amo Minseo" "anch'io jungkook".
(puoi riprendere da qua🦋)
{spazio autrice}
Così la storia si conclude così, che Minseo è jungkook, vivono la loro vita insieme. E nessuno può riuscire a separarli.
~parkdesy♡

|¦ non Sono Come Credi ¦| jeon jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora