"Jungkook,Sopratutto per cosa" incito il ragazzo a parlare, il moro mi guarda e subito dopo mi dice "perché ti amo" non riesco a credere a quello che ho sentito, jungkook, mi ama, "jungkook, tu stai male" il ragazzo si fionda sulle mie labbra, lo stacco immediatamente "jungkook, smettila cazzo" vedo i buchi che ha sul braccio, "ma ti sei drogato" "jungkook" "jungkook" urlo appena il ragazzo difronte a me sviene fra le mie braccia, lo appoggio sul letto e chiamo immediatamente gli altri, che corrono subito "che cazz... Jungkook" dice Jimin correndo verso il corpo del ragazzo, "cazzo gli è lo avevo detto di non prendersela" dice Tae preoccupato, "cos-cosa si è preso" chiedo balbettando, "una droga molto forte, ha detto che gli sarebbe servita per schiarire dei pensieri,gli ho detto di non prenderla ma non mi da mai ascolto" yoongi si alza ed esce, torna con un kit, con dentro delle fiale, delle siringhe e dei liquidi, prende il liquido azzurrino, e gli è lo inietta al ragazzo, ho paura. Il ragazzo dopo aver messo la dose che occorreva dice "bene gli ho dato un antidroga, è un medicinale che serve per far fuoriuscire la dose di droga iniettata"
"dici che si sveglierà" "credo di sì" "credi?" "si, perché è in base alla quantità di droga iniettata" dopodiché i ragazzi escono, e io rimango sola con lui, vederlo così mi fa male, perché forse credo di aver iniziato a provare qualcosa per lui? Ma non posso, Minseo non puoi. Mentre fisso il viso pallido del ragazzo mi esce una lacrima, "perché jungkook, perché" dico appoggiando la testa sul bordo del letto. Finisco per addormentarmi così.
{jungkook pov's}
Mi alzo con un forte mal di testa, cazzo Tae aveva ragione non avrei dovuto prendere quella droga, alzo la testa e vedo che mi trovo nella camera di Minseo, ma cosa ho fatto ieri sera, abbasso lo sguardo e noto Minseo che riposa al bordo del letto, mi alzo e la metto dove ero sdraiato io, mugugna nel sonno, e si sveglia, "oh, jungkook" dice con un sorriso a trentadue denti,e saltandomi addosso "Minse, ma che è successo, perché tutta sta gioia" la ragazza si stacca appena realizza ciò che ha fatto, "no, scusa e solo che... Vabbè lascia perdere" decido di non fare troppe domande e di lasciare perdere, esco da camera sua e vado in cucina dagli altri, "ti sei svegliato kook" "si, ma che è successo" "sei svenuto a causa della dose di droga che ti sei fatto ieri" ecco perché Minseo ha dormito nel bordo del letto,mi è stata accanto tutta la notte, "ok, vado in camera" mi dirigo in camera mia.
{yoora pov's}
Oddio si è svegliato jungkook, non so cosa mi sia preso prima,in realtà lo so, ma non lo voglio ammettere.
Sono sul letto, a pensare a quello che mi ha detto jungkook, 'perché ti amo' sarà vero, ma che dici Minseo era sotto dose di droga, anche molto forte, quindi sarà di sicuro una cazzata, a interrompere i miei pensieri è la porta, "Minseo, posso" parli del diavolo e spuntano le corna, "si, certo" il moro entra, e mi raggiunge sul letto, "come mai qua" chiedo curiosa, "per chiederti grazie" "grazie di cosa" "bhe, di essermi stata accanto tutta la notte, e per esserti preoccupata per me" arrossisco alle sue parole, non è una cosa da jungkook, "eeeeh, pr-pre-prego" che cogliona perché balbetto, mi tiro una manata in faccia senza neanche accorgermene, cazzo la levo subito appena vedo il moro guardarmi, divento rossa dalla vergogna, mentre il ragazzo di fronte a me, inizia a ridere, mi prende la guancia e l'accarezza, arrossisco ancora di più al tocco inaspettato non è una cosa da Jungkook. "senti jungkook" "si" "ieri, sei scoppiati a piangere tra le mie braccia eh..." "eh, cosa?" "bhe, hai iniziato a dire tante cose, tra cui il fatto che mi...tu...mi.... Ami" dico tutto d'un fiato, il ragazzo sbianca, e Avvicina il suo viso al mio, "si, piccola, è vero" dice sulle mie labbra, subito dopo, mi bacia, un bacio che ricambio subito, le sue labbra così morbide e delicate, un bacio che vorrei non finisse mai.
[attenzione scena smut, se siete sensibili non leggete🚫 ma riprendete a leggere, dove c'è scritto] Ci stacchiamo per la mancanza di fiato, ci guardiamo, respirando affannosamente, e iniziamo a sorridere, il ragazzo si avvicina a me, e con sguardo sensuale e fottutamente attraente, mi sussurra all'orecchio, "e, tu" decido di provocarlo, faccio finta di pensare, "mmm, bho" il ragazzo capendo il mio provocarlo, dice "vediamo se cambi idea" facendo il suo solito ghigno, ah lo violento se continua, senza che me ne accorga si fionda sulle mie labbra, e inizia a baciarle con foga, ricambio il bacio, mentre ci baciamo appassionatamente inizia a sfilarmi i pantaloni, e la maglia, io faccio lo stesso con lui, dalle mie labbra passa al mio collo, inizia a fare dei piccoli segni violacei, "questo, e per far capire che sei solo mia" sorrido alle sue parole e li do un bacio a stampo, dal collo passa sempre più in basso, finché non mi leva il reggiseno, dove inizia a fare anche la i segni violacei, prima di passare alle mutande mi domanda, "sei pronta, piccola" "s-si" dico, il moro mi abbassa le mutande e mi butta sul letto, si leva i jeans e i boxer e si fionda su di me, "ok pronta piccola" "si" mi sorride dolcemente e mi da dei piccoli bacini sul collo,prima di entrarmi mi dice "pronta, vado ok" entra in me con una spinta, io gemo dal dolore e dal piacere, "ti ho fatto male" "n-n-no" dico con voce sottile, "ora preparati che inizio a spingere" "v-va be-bene", il ragazzo difronte a me inizia a fare delle leggere spinte, io gemo ad ognuna, però dal piacere, il dolore non si fa più sentire, Inizia ad andare più veloce, finché non veniamo entrambi,
{puoi riprendere a leggere✅}
mi appoggio sul petto del ragazzo, dove entrambi respiriamo affannosamente, "ti amo, Minseo" "anch'io kooki" ci abbracciamo e ci baciamo, rimaniamo così finché non ci addormentiamo.
~
~
~
Spero che mi sono fatta perdonare con la parte smut😌💕
Alleluja se so messi insieme.
E hanno pure fatto.......
Ma ora che succederà??
PS:è la mia prima parte smut, so che non è un granché maaa.....
STAI LEGGENDO
|¦ non Sono Come Credi ¦| jeon jungkook
FanfictionE se un ragazzo dolce, che ti difende, che credi sia la causa della tua felicità. Ti rapisca per vendicarsi, di tuo padre. Ma poi si innamora di te. _____________ Può sembrare corta ma non lo è, pk ogni capitolo è di mille parole.