[rega se ci sono errori grammaticali è pk mi seccava controllarla Rip.buona lettura]
Sono in questa macchina, con questi tre uomini, ho paura, voglio tornare da jungkook. "siamo arrivati" dice l'uomo alla guida, così gli uomini che mi hanno messa con forza in macchina, mi portano dentro una casa, una casa a me conosciuta. Mi fanno sedere con forza sul divano, e si mettono uno alla mia destra e uno alla mia sinistra, come delle guardie del corpo.
Dopo cinque minuti viene mio padre, e mi alzo in piedi, "papà ti prego, lasciami stare, ti prometto che faccio cambiare idea a jungkook, ma lasciaci vivere insieme" mio padre fa la sua solita risata, "in realtà voglio che mi trovi così sarò io a dargli una bella lezione, e poi te lo farò vedere" dice ridendo l'ultima frase, "sei uno stronzo, ti odio, sarà lui a farti fuori" ride un'altra volta, e poi dice "portatela in camera sua" così gli stessi uomini di prima mi portano in una camera, mi buttano sul letto ed escono chiudendo la porta a chiave, io rimango sul letto, dove iniziano ad uscirmi tante lacrime, mi manca così tanto jungkook,più penso a lui e tutti i momenti che abbiamo passato insieme e più le lacrime escono.
Mi addormento così.
{jungkook pov's}
"minseo, cazzo hanno minseo" dico con tono arrabbiato e triste, "calmati kook" dice jimin, "calmo un cazzo" "voi non potete capire" dico andandosene in camera mia, inizio a fare ricerche con il mio computer. "niente di niente, fanculo" dico dando un calcio alla scrivania, e appoggiando i alla parete del muro, metto le mani sulla testa, "dove sei Minseo, dove sei..." dico a bassa voce, una lacrima inizia a bagnare il mio viso, cosa non è possibile non piango da quando sono morti i miei genitori, questo mi fa capire che non posso perdere pure lei, Mi alzo di scatto mi asciugo le lacrime, e chiamo Chan,
"bene, ti sei fatto sentire"
"dove cazzo è Minseo"
"bhe è qua con me"
"lasciala stare, dimmi dov'è"
"dai te lo dico, sai la villa quella alla fine della città"
"si"
"bene si trova li"
Chiudo la chiamata e senza neanche pensarci esco di casa, e salgo in macchina, per andare verso la villa.
Arrivato vedo che ci sono degli scagnozzi davanti alla porta, "merda" decido di scendere, "sono qui per il signor Chan" senza dirmi niente mi fanno passare, credo che gli abbia avvisati, entro nella casa, e vengo accolto da Chan, "ma benvenuto jungkook" "dov'è Minseo" "come non mi saluti, te la faccio venire subito" "portatela" dice a due uomini, che subito dopo portano Minseo legata per le mani,che appena mi vede urla "jungkook" mi avvicino, ma vengo respinto da Chan, "no, no" "jungkook scappa" urla ancora Minseo, ma uno dei due uomini gli tappa la bocca, "legale le mani di dosso brutto stronzo" dico all'uomo, "slegatela e uscite" gli uomini fanno come ha detto e Minseo corre verso di me, "ah, ah, allontanati sennò lo uccido" Minseo si allontana subito, ma il signor Chan esce lo stesso una pistola, "quanto sei stupido jungkook, sei caduto nella mia trappola" io faccio un passo indietro, "no papà, ti prego" l'uomo ride e punta la pistola su di me, "scappa Minseo, vai dai ragazzi" "no non ti lascio qua" "scappa cazzo" "no se devi morire moriamo insieme" "Minseo porca puttana scappa" "oh, ma che carini, mi dispiace dare fine a tutto questo" un colpo di pistola parte, e Chan si ritrova a terra, guardo la persona che ha sparato il colpo è taehyung, "t-tae, come mi hai trovato" "ho sentito la telefonata" abbraccio il mio amico, "ma come hai fatto con gli scagnozzi" "bhe gli abbiamo uccisi" compaiono pure gli altri ragazzi" "grazie ragazzi", Minseo invece è rimasta a fissare il corpo senza vita di suo padre, "minseo, gli dico abbraccandola" "jun-jung-jungkook" mi-mio, padre" dice diventando sempre più bianca, "ehy, Minseo non sei felice che siamo tutti e due salvi" "si, si questo è quello che importa" dice abbracciandomi "bene ora dobbiamo uscire, che diamo fuoco a questa bella casetta" dice Tae. usciamo, e Tae brucia la casa, poi saliamo in macchina, e scappiamo. abbraccio Minseo, "non ti lascerò più, te lo prometto, ti amo, ti amo, ti amo" lei sorride, e dice "anch'io, ti amo troppo" ci baciamo, e rimaniamo incollati per tutto il tragitto.
Tornati a casa andiamo tutti a dormire, e Minseo dorme Con me, ci mettiamo a letto, attaccati ognuno all'altro, "ti amo jungkook" "anch'io Minseo non ti immagini quanto" "di sicuro meno di me" dice ridendo, ah la sua risata mi è mancata così tanto, "mmm, più di te volevi dire" "no io ti amo di più" "no io" ridiamo entrambi per quello che stava succedendo, e ci baciamo, un bacio molto passionale, "Minseo" dice con tono pervertito, "no jungkook, sono stanca, è poi cazzo stavamo per morire circa 30 minuti fa" "infatti dobbiamo festeggiare al fatto che non siamo morti" "dai kook, no, domani" "ok, ma domani, è domani, ok" "si, si te lo prometto" "ottimo" gli do un bacio sulla testa e ci addormentiamo.
~
~
~
~
Rega scusate per il ritardo e per la cagata di capitolo, ma sono un po' stanca ultimamente e non ho nemmeno ispirazione, quindi rip. Cmq spero vi piaccia e Cmq il prossimo capitolo sarà l'ultimo, yeee, 💞✨
STAI LEGGENDO
|¦ non Sono Come Credi ¦| jeon jungkook
FanficE se un ragazzo dolce, che ti difende, che credi sia la causa della tua felicità. Ti rapisca per vendicarsi, di tuo padre. Ma poi si innamora di te. _____________ Può sembrare corta ma non lo è, pk ogni capitolo è di mille parole.