{jungkook pov's}
"cazzo ragazzi, come avete fatto a farvelo scappare, cristo" sbraito ai miei amici, "kook, non è colpa nostra, non potevamo prenderlo in pieno giorno" dice jimin "fanculo" dico uscendo dalla stanza e sbattendo la porta, vado verso la camera di Minseo. Busso alla porta e da dentro una voce delicata e dolce dice "avanti" entro, e vedo che lei è sdraiata sul letto a pancia in su, così mi metto accanto a lei.
{Minseo pov's}
Mentre penso sento bussare alla porta, "avanti" dico senza neanche pensarci,così la persona che è fuori entra, è jungkook che si mette al mio fianco. "ehy, piccola a cosa pensi" "bhe a tutto" "cioè"chiede il ragazzo con fare curioso."te" dico senza pensarci due volte, il ragazzo fa girare la mia faccia e fa scontrare i nostri sguardi. Mi sorride e mi dice "anch'io ti penso sempre" lascia un dolce bacio sulle mie labbra e dice "oggi i ragazzi hanno visto tuo padre" alzo di scatto la testa, "davvero, dove" "in un bar" "ah capito" "comunque domani sera va al pub e noi dobbiamo essere li per fargliela pagare" dice il ragazzo cambiando tono, e diventando più freddo, ma felice allo stesso tempo.
"e tu dovrai venire con noi" "oddio, davvero" dico euforica, come se mi stessero portando chissà dove, mentre invece mi portano a vedere la morte di mio padre, che però da una parte se lo merita. "farai da osservatrice" sorrido al ragazzo un sorriso che ricambia è subito dopo mi da un delicato bacio sulle labbra.
"comunque, sbaglio o abbiamo qualcosa in sospeso" chiede il ragazzo ghignando, "si, ma non ora ho sonno" "dai, Minseo" frigna il ragazzo, io inizio a ridere, li do un bacio e poi mi infilo sotto le coperte, "buona notte, spegni tu la luce" "mha, mha Minseo" "smettila di lamentarti e spegni la luce sennò non ti faccio dormire con me" dico ridendo dall'espressione del ragazzo, "ok, ok padrona" dice ridendo pure lui, spegne la luce e si mette accanto a me, "notte kookie" "notte piccola", mette le sue braccia intorno alla mia schiena e inizia a dare dei piccoli baci su di essa, "jungkook, dormi" "yha, Minseo, almeno questo" "va bene" ah è una sensazione stupenda, non si può capire quanto è bello quando la persona che ami è accanto a te e fa di tutto per coccolarti. Non so cosa abbia di così speciale jungkook, ma lo amo così tanto, è troppo importante. Il suo sorriso, il suo sguardo, il suo modo di fare, è tutto così perfetto. Lo amo troppo. Mi addormento così.
Apro lentamente gli occhi, guardo la figura accanto a me e vedo che dorme con le braccia intorno alla mia vita, è così carino, e tenero, gli do un leggero bacio sulla fronte, "amore, svegliati su" chiamo il ragazzo, "dai oggi è il grande giorno hai tante cose da fare" il ragazzo mugola qualcosa nel sonno, e inizia a muoversi, si strofina gli occhi e gli apre. "ah, buongiorno amore" dice con la voce impastata dal sonno "buongiorno" dico sorridendogli, gli do un bacio sulle labbra e mi alzo.
Vado in cucina dove trovo jimin, "buongiorno" dico al ragazzo seduto sul tavolo, "buongiorno Minseo" dice sorridendo, wow non lo mai visto così gentile, preparo la caffettiera, e nel frattempo viene pure jungkook, "buongiorno" "buongiorno kookie"
Verso il caffè a me è al moro che si è appena svegliato,"grazie piccola" "figurati" dico sorridendo.
Beviamo il caffè e ognuno va nella propria stanza a farsi una doccia.
(19:00)
{Jungkook pov's}
Finalmente è arrivato il momento, sto preparando le ultime cose.
Finito di controllare tutto, vado a chiamare Minseo, "pronta" "si"
{Minseo pov's}
Mentre sono seduta sul mio letto vien jungkook per chiamarmi, "pronta" "si" dico anche se sono un po' ansiosa, ho paura,non ho mai ucciso o rapito qualcuno.
Andiamo tutti in macchina, alla guida c'è jungkook accanto jimin e dietro con me yoongi tae e Jin mentre nam è con il furgone.
"ansiosa" mi chiede yoongi, "un po'" il ragazzo mi fa un sorriso comprensibile e mi tiene la mano.
Gli sorrido dolcemente e lui ricambia subito. Torniamo a guardare davanti a noi. Finalmente siamo arrivati davanti al pub. "bene ora aspettiamo solo che la nostra vittima si faccia avanti". Dopo mezz'ora si vede la macchina di mio padre "su su scendete andate tutti ai vostri posti" tutti scendono e si diriggono verso mio padre, io rimango in macchina a controllare tutto. Vedo che i ragazzi si avvicinano a mio padre, jungkook ci sta parlando, quando ad un certo punto vanno verso ai ragazzi degli uomini che iniziano a picchiarli, no cazzo, scendo dalla macchina e inizio a correre, verso di loro, "no, fermi cazzo, fermatevi, papà ti prego" dico urlando con le lacrime agli occhi, "cazzo Minseo torna in macchina" "no jungkook, non ti lascio qua" "scappa Minseo" "vedo che è nata una bella coppia" dice mio padre ridendo, "papà ti prego lasciali stare" "oh certo piccola, perché preferisco vederli soffrire così" confusa dalle sue parole dico "in che senso?" "per questo, prendete la ragazza e portatela al posto di comando" "no, Minseo" urla jungkook, mentre due uomini mi afferrano per i polsi e mi trascinano verso una macchina, "jungkook" urlo prima che mi spingono dentro la macchina, "lasciatemi cazzo, lasciatemi" ma niente riescono a farmi entrare,
{jungkook pov's}
Scendiamo tutti dalla macchina e andiamo verso di lui, "ma salve signor Kim Chan" dico facendo un ghigno, l'uomo si volta e inizia a ridere "Jean, ma che piacere" "per me no" dico sputando"lui inizia a ridere e subito dopo fa un segnale strano con le mani, e degli uomini vengono e ci bloccano, iniziamo a lottare tra pugni e calci, vedo Minseo raggiungerci, "no, fermi cazzo, fermatevi, ti prego papà" dice, "cazzo Minseo torna in macchina" "no jungkook non ti lascio qua" "scappa Minseo" "vedo che è nata una bella coppia" dice il verme, "papà ti prego lasciali stare" continua a dire Minseo, l'uomo inizia a ridere e dice "oh certo piccola perché preferisco vederli soffrire così" "in che senso?" "per questo, prendete la ragazza e portatela al posto di comando" "no Minseo" urlo, cercando di dimenarmi dalla presa dello scagnozzo del verme.
Spingono minsoe in macchina "jungkook" urla, "lasciatemi cazzo lasciatemi" dice cercando di dimenarsi. Inizio ad urlare "brutto bastardo mi hai portato via tutto, ma ti giuro ti troverò e mi riprenderò Minseo, e tu morirai" l'uomo inizia a ridere e prima di salire in macchina mi dice, "buona fortuna" gli uomini ci buttano a terra e salgono pure loro in macchina.
Inizio a inseguirli a vuoto.
"no, no, nooo" urlo, "kook, vieni" "no devo trovarla" "kook, andiamo" "no, cazzo jimin" I ragazzi mi afferrano e mi portano con forza in macchina.
~
~
~
Ve lo aspettavate? Cmq adoroooo. Ora chissà che succede???
Grazie per le 100 visul, vi amoooo🙃♥️🙃♥️🙃♥️
STAI LEGGENDO
|¦ non Sono Come Credi ¦| jeon jungkook
FanficE se un ragazzo dolce, che ti difende, che credi sia la causa della tua felicità. Ti rapisca per vendicarsi, di tuo padre. Ma poi si innamora di te. _____________ Può sembrare corta ma non lo è, pk ogni capitolo è di mille parole.