{yoongi pov's}
Vedo Minseo sbiancare, "Minseo, stai bene" non mi risponde, "Minseo, Minseo" la ragazza sviene, "cazzo, Minseo" me la carico a mo di sposa, ed esco dalla stanza, "kook, apri cazzo" il ragazzo da dentro apre la porta e appena vede il corpo della ragazza senza sensi,dice preoccupato "mettila sul letto" faccio come ha detto, "che gli hai fatto" "gli è lo detto" il ragazzo difronte a me mi guarda con sguardo assente, poi mi afferra dal collo e mi spinge al muro, inizio a ridacchiare, "che vorresti, fare jungkook" "tanto lo avrebbe dovuto sapere, lo stesso" li dico, continuando a ridacchiare, lascia la presa, "esci" dice senza neanche guardarmi in faccia, faccio come ha detto ed esco dalla sua camera.
{jungkook pov's}
Appena yoongi esce, mi siedo sulla sedia della mia scrivania, e aspetto che la ragazza si svegli.
Ma come ha potuto dirglielo senza chiedermi il permesso. Dio che rabbia.
{Minseo pov's}
Apro gli occhi lentamente,e vedo che c'è una figura seduta sulla sedia della scrivania, mi siedo sul letto.
"è vero" li dico senza neanche pensarci, "si" si alza dalla sedia e viene verso di me, si siede sul letto, al mio fianco, "per-perché" chiedo con voce flebile, vedo il ragazzo abbassare lo sguardo, fare un lungo respiro, e poi inizia a parlare, "10 anni fa, tuo padre uccise i miei genitori, perché credeva che mio padre centrasse con un carico di droga che non era arrivato, ma tuo padre ha sbagliato persona e dopo che gli uccise, scappò" il moro si alza di scatto, e si dirige verso la porta, e mentre sta per uscire, lo chiamo "jungkook" si ferma ma non si gira, "ho deciso che ti aiuterò" il moro si gira di scatto e viene verso di me, "dici davvero" "si" "grazie" dice abbracciandomi, ricambio l'abbraccio, appena si rende conto di ciò che ha fatto si stacca ed esce.
Io mi sdraio a pancia in su, respiro pesantemente, non sono sicura di quello che ho detto, io non voglio fare del male a mio padre, ma se quello che ha detto jungkook è vero allora.
Mi alzo ed esco, vado in salotto dove ci sono tutti i ragazzi, "kook, ma cosa dobbiamo fare con lei" dice Tae guardandomi dalla testa ai piedi "niente c'è la teniamo finché non prenderò i soldi e ucciderò suo padre" fanno male queste parole, ma non posso farci niente, non posso fare cambiare idea a jungkook.
Jungkook mi guarda, e mi passa un telefono, "digita il numero di tuo padre" faccio come a detto, e li passo il telefono, il moro lo afferra e mette il vivavoce, il telefono squilla, "pronto" perdo un polmone nel sentire la voce di mio padre, "ma buongiorno Kim Chan" "chi sei" "come non mi riconosci, bhe vediamo se ti ritorna la memoria, Jean" l'uomo dall'altra parte, inizia a ridere, e dice "il figlio di Jean heungae" continua a ridere, vedo jungkook ribbolire dalla rabbia, "che vuoi Jean" "bhe, magari vuoi riavere indietro tua figlia" l'uomo fa una fragorosa risata, "non mi interessa niente di mia figlia, che faccia la fine di sua madre" sento un calore su tutto il corpo, stringo i pugni e abbasso lo sguardo, la rabbia sta prendendo il possesso di me, e i ragazzi lo notano, yoongi mi afferra e cerca di portarmi in camera mia, ma io mi dimeno, così arrivano Tae e Jimin, e lo aiutano a trascinarmi in camera, cerco a dimenarmi, ma sono troppo forti, "cazzo, lasciatemi" "no, calmati Minseo" "no, ha osato dire che mia madre si è meritata di morire e che io devo fare la stessa fine, deve pagarla" sento le lacrime iniziare a scendere, mi siedo sul letto, Yoongi si mette vicino a me per consolarmi, mi abbraccia, e mi accarezza la testa, "calmati, ora ci siamo noi" "lo distruggeremo, e vendicheremo te, tua madre e jungkook" alzo lo sguardo e vedo che mi sorride dolcemente,vorrei ricambiare quel sorriso ma non c'è la faccio.
Entra Jungkook, "senti Minseo, mi dispiace, ma dobbiamo fargliela pagare a quel l'uomo" "ora sarà più difficile, visto che non abbiamo più il motivo per incontrarlo" "già" dicono Jimin e Tae, "ora andiamo a dormire, e domani si vede cosa fare" dice jungkook, "notte Minseo" mi dicono i tre prima di uscire dalla stanza, "notte ragazzi".
Jungkook si avvicina a me, e si siede alla fine del letto, "ora riposati, che ne hai bisogno" "va bene" mi metto nel letto e il ragazzo si alza, "notte Minseo" "notte jungkook" prima che esce lo chiamo "jungkook" "si" "dormi con me sta notte, ti prego" "Minseo anche se ora siamo alleati, tu sei sempre un ostaggio" "ti prego jungkook, solo sta notte" "va bene" sorrido al ragazzo, che chiude la porta, si toglie le scarpe e si mette vicino a me.
{jungkook pov's}
Mentre sto per uscire mi sento chiamare da Minseo, "jungkook" mi giro e li dico "si" "dormi con me sta notte, ti prego" "Minseo anche se ora siamo alleati, tu sei sempre un ostaggio" li dico con espressione seria, "ti prego jungkook, solo sta notte" mi dice quasi sul tono di piangere, "va bene" mi sorride, aw il suo sorriso dolce, quel sorriso che mi ha mostrato all'inizio, quando ci siamo conosciuti, mi levo le scarpe e mi metto vicino a lei, so che non dovrei farlo, ma non ci riesco, non capisco il perché, devo parlarne con qualcuno.
La ragazza appoggia la testa sul mio petto, mentre abbraccia la mia vita, "jungkook" "si" "grazie" "di cosa" "di avermi rapita,grazie a te ho capito che persona orribile è mio padre" li accarezzo la testa, "senti Minseo, posso chiederti come è morta tua madre" la ragazza si stacca dal mio petto e si mette a gambe incrociate, davanti a me, fa un respiro profondo, e inizia a parlare, "è morta di cancro, quando io avevo 7 anni" iniziano a scenderli delle lacrime, la stringo a me,e lei mette le sue braccia intorno alla mia vita, "ti prego jungkook, non lasciarmi" sento il mio cuore iniziare a battere, non ho mai provato questa sensazione, "no, ti prometto che non ti lascerò mai" la stringo forte a me e ci addormentiamo.
~
~
~
Si jungkook inizia a capire ciò che prova per Minseo, so ch Enon è un granché ma ho il blocco dello scrittore e quindi capitemi, speriamo che riesca a continuare la storia in prima possibile.
Non odiatemi, vi amo💖
-desy♡
STAI LEGGENDO
|¦ non Sono Come Credi ¦| jeon jungkook
Fiksi PenggemarE se un ragazzo dolce, che ti difende, che credi sia la causa della tua felicità. Ti rapisca per vendicarsi, di tuo padre. Ma poi si innamora di te. _____________ Può sembrare corta ma non lo è, pk ogni capitolo è di mille parole.