Cpt.9

4.7K 139 7
                                    

{minseo pov's}
"svegliati principessa" mi giro dall'altra parte, "ehy, piccola, alzati" mi dice una voce dolce e delicata, apro leggermente gli occhi, e vedo jungkook difronte a me con un sorriso a 32 denti, un sorriso così bello e dolce che mi mette felicità già di prima mattina, mi stiracchio e do un bacio al ragazzo difronte a me, "buongiorno kooki" il ragazzo continua a sorridere dolcemente, è strano vederlo così dolce, "su, alzati e vestiti che oggi ti porto in un posto" mi sorprendo per le sue parole così decido di alzarmi, "bene, ora esci che mi devo vestire" dico spingendolo fuori dalla porta, "yha, minseo voglio vederti mentre ti vesti" "esci pervertito" dico ridendo e chiudendo la porta.
Mi faccio una doccia, e mi metto un paio di jeans chiari, con una camicetta rosa e bianca, metto le mie scarpe, bianche ed esco dalla stanza.
"sono pronta" dico al ragazzo entrando in cucina, "wow, quanto sei bella" "mai quanto te" "sta zitta e cammina" dice il ragazzo ridendo e prendendomi la mano, ricambio la risata, e usciamo, arriviamo davanti alla sua macchina, e saliamo. "bene dove si va" chiedo curiosa, "te lo dico solo se mi dai un bacio" do il bacio al ragazzo seduto al mio fianco, "felice, ora dimmelo" "ok, è una sorpresa" dice ridendo, "dai, ma non vale, sei stronzo però" il ragazzo continua a ridere, mentre io metto un finto broncio, "dai non fare così, ora lo scopri" continuo a fare l'offesa quando ad un certo punto mi fa girare d'altra parte, e i nostri sguardi si mescolano, quanto è bello non riesco a fare a meno di sorridere ogni volta che lo guardo, li do un bacio a stampo e mi rigiro, "dai ora partiamo" dico guardando avanti.
Il ragazzo fa partire la macchina, e ci dirigiamo verso una meta a me sconosciuta. Accendo la radio e scorro un po' di canzoni per trovarne una che mi piace, "lascia questa, l'adoro" dice il ragazzo al mio fianco, "uuh, anche a me piace molto" dico alzando il volume, così iniziamo a cantare a squarciagola, devo ammettere che jungkook ha una voce stupenda, così delicata e precisa, è stupenda. "hai una voce bellissima kook" il ragazzo fa un sorriso imbarazzato e mi dice "grazie, anche la tua non è male" sorrido al ragazzo. Fra canzoni e risate, finalmente arriviamo dove mi doveva portare jungkook.
"scendi" faccio come ha detto, il ragazzo mi mette una bandana sugli occhi, e  dice "bene dammi la mano, e fidati" "ok" dico euforica, afferro la mano del ragazzo, che mi trascina in luoghi a me sconosciuti. "pronta" "si" dico felice, il ragazzo mi toglie delicatamente la bandana, e rimango senza fiato da quello che vedo, è una casa su una collinetta, da cui si vede tutta la città, "ti piace, questa è la casa di quando ero piccolo, è un posto sconosciuto a tutti, si vede tutta la città" "wow, davvero è stupendo" "vieni" mi dice afferrandomi la mano, mi porta dentro la casetta, una semplice casa, molto accogliente. Entriamo e vedo che c'è una scia di petali di rose, guardo jungkook confusa, "seguile, su" sorrido al ragazzo, e faccio come dice, i petali portano ad una porta, "su aprila" la apro, e rimango letteralmente senza parole sul letto della camera c'è un lenzuolo con su scritto, 'vuoi essere la mia ragazza' con attorno dei cuori, e nella stanza dei palloncini a forma di cuore, guardo il ragazzo e lo bacio, "certo, cazzo si, ti amo" dico continuando a baciarlo, "ti amo anch'io piccola" mi da un'altro bacio a stampo, e dice, "ora chiudi gli occhi" "ci sono altre sorprese" dico quasi sul punto di piangere dalla felicità. "si" faccio come a detto, "bene, apri" apro gli occhi e mi ritrovo jungkook inginocchiato con una collana in mano. "oddio, ma non dovevi" dico emozionata e felice, "tutto questo è troppo poco per te" abbraccio il ragazzo difronte a me. Che mi mette la collana, "ci sono le nostre iniziali" 'J♡M' "è tutto stupendo, grazie per  tutto, ti amo" dico dando un bacio al ragazzo, un bacio che si fa sempre più passionale, "kook" dico ridendo, "che cosa" dice facendo finta di niente, mi metto a ridere e continuo a baciarlo, dalle mie labbra passa al mio collo, e inizia a fare segni violacei, mentre il ragazzo fa i piccoli segni violacei sul mio collo, gli suona il telefono, "che cazzo, sempre quando non dovrebbero" prende il telefono e risponde, "oh, yoongi" non sento quello che dice yoongi, "cazzo, arrivo subito" stacca il telefono, e si mette il giubbotto, "andiamo, Minseo, i ragazzi hanno bisogno di me" "ma per cosa" "no niente, lavoro importante" "oh, ok".
~
~
~
Babyyy, si odiatemi perché non gli ho fatti scopare🙃ma lo so che mi amate. Cmq per la parte romantica ho voluto farla un po' più originale delle altre. 🙃❤️
Scusatemi se ci sono errori💁🏼‍♀️❤️
I luv u💖

|¦ non Sono Come Credi ¦| jeon jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora