JAMES'S POV
È passato parecchio tempo da quando sono arrivato, ora è il 7 Luglio, e mi trovo molto bene, l'Anji si diverte, ride e scherza con noi, ma secondo me c'è un qualche pensiero che la turba, quindi ho deciso di parlarle:"Anji, hai un secondo?"
:"Anche due"
:"Ti dovrei parlare, verresti un attimo in camera mia?"
:"Certo"
Mi dice seguendomi in camera
:"Anji, ho notato, specialmente ultimamente, che sei sempre immersa nei tuoi pensieri e sei spesso agitata, c'è qualcosa che non va? Ricordati che io ti aiuterò sempre"
L'Anji fa un respiro profondo e inizia a parlare
:"Vedi James, sono preoccupata per due cose; una: è vero che sono incinta ed, ovviamente, è di Harry, siccome è l'unico con cui L'ho fatto, e due: ho mentito ad Harry riguardo ad una cosa parecchio importante che genera in me una confusione e un'ansia grandissima"
:"Anji il mio consiglio è quello di dire tutto ad Harry, lui ti aiuterà, ne sono più che sicuro"
:"Ok, grazie James"
Dice sorridendomi.
🌷 🌷 🌷
ANJI'S POV
:"Mi volevi parlare giusto?":"Sì Harry, devo dirti due cose molto importanti"
:"Vai, ti ascolto"
:"Per prima cosa: è vero, sono incinta"
Harry assume un'espressione che è un misto fra lo stupito, il contento e lo spaesato
:"O-oh...beh...wow, non fraintendermi Anji, sono contento ma, sai, a 17 anni è un po' strano questo pensiero, ma nè questo nè nient'altro al mondo cambierà quello che provo per te"
Dice prima di baciarmi la guancia
:"Poi seconda cosa: scusami tanto davvero, ma ti ho mentito"
Dico con le lacrime agli occhi
:"Ti avevo detto di provare qualcosina per Justin ma io per lui non provo niente, lo vedo solo come un amico, solo che sono obbligata dai miei fin dalla nascita a sposarlo ma per lui non provo assolutamente niente, io amo te"
Harry rimane di pietra
:"Sì Ok, L'ho detto, io ti amo Harry, sei la prima persona per cui provo amore vero: con David ci stavo solo perchè era il più popolare della scuola o ste cose, ma poi ho scoperto che non conta assolutamente quello e credevo di non poter amare più nessuno, per questo ho assecondato i miei nella loro idea di farmi sposare Justin, infatti anche quando io e te ci siamo conosciuti ho subito pensato
-Sì, saremo solo amici e nulla di più-":"Anji io e te non saremo mai solo amici"
:"Lo so,infatti ora aspetto un figlio, o figlia, da te ed è una grandissima gioia, ma come lo dico ai miei? Già quando stavo con David non è che ci fosse gran sintonia, poi l'ho lasciato ed è tornato tutto a posto, ma ora mi ammazzeranno"
:"Non ti ammazzerà nessuno Anji, tu devi essere libera di amare e stare con chi ami, non con chi sei obbligata a stare, ti aiuterò a uscire da questa situazione e sai perchè lo farò? Perchè ti amo"
Detto questo mi bacia, mamma mia! Quanto posso amare 'sto ragazzo?
:"Comunque Anji, sai quando si saprà se è maschio o femmina?"
:"Settimana prossima"
:"Ok, mi raccomando dimmelo"
:"Certo, buonanotte"
Dico prima di dargli un bacio sulla fronte
:"Buonanotte tesoro♡"
"To be continued"
STAI LEGGENDO
Obbligo o Verità? [1D]
FanfictionEro stanca della mia vita da riccona, di gente che parla d'affari e che se la tira perchè ha molti soldi, forse non lo sapete ma la vita vista da una persona ricca e da una "normale" (odio questa distinzione, siamo tutti persone) non è la stessa cos...